E' possibile installare sulle rom JB l'app Corriere inclusa nel firmware originale Vodafone, pensavo fosse quella presente su Google Play ma non è così.
E' possibile installare sulle rom JB l'app Corriere inclusa nel firmware originale Vodafone, pensavo fosse quella presente su Google Play ma non è così.
Xiaomi Mi 9
Vorrei segnalare Smart Measure un comodo sistema per prendere misure al volo con tablet, se sprovvisti di metro. Le misurazioni sono abbastanza precise, ma ovviamente non perfette. Il programma in italiano, e un ottimo assistente per artigiani, geometri, ecc. per una misurazione di massima di distanze e volumi, per un eventuale preventivo ecc.
Vorrei anche sommessamente segnalare al responsabile del tread che nella lista iniziale, che il nome dell'applicazione suggerita potrebbe fare anche da link alla proposta, dove forse è spiegato più a fondo il software.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi aggiornati i primi 2 post con tutte le app linkate, in modo da poter avere la recensione delle singole app![]()
Xiaomi Mi 9
mocassino (22-08-12)
Io raccomando vivamente:
Total Commander : un file manager semplicemente perfetto, molto nerd
MX player : (imho molto meglio di bsplayer)
Elixir 2 : (non è semplicissimo scoprire tutte le sue funzioni, ma è veramente grandioso).
I link li posso aggiungere appena arrivo davanti ad un pc
tappato dalla rete con patatalk![]()
mocassino (22-08-12)