Visualizzazione stampabile
-
E' possibile installare sulle rom JB l'app Corriere inclusa nel firmware originale Vodafone, pensavo fosse quella presente su Google Play ma non è così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torpi
E' possibile installare sulle rom JB l'app Corriere inclusa nel firmware originale Vodafone, pensavo fosse quella presente su Google Play ma non è così.
Si è possibile, basta farne il backup e poi ripristinarlo sulla nuova rom
-
Quote:
Rantolux
Si è possibile, basta farne il backup e poi ripristinarlo sulla nuova rom
Io ho fatto solo il backup completo del firmware con ClockWorkMod, posso rimediare l'app in qualche altro modo?
-
Quote:
Torpi
Intendi un backup sella singola app, io ho fatto solo quello completo del firmware con ClockWorkMod, posso rimediare l'app in qualche altro modo?
Intendo il backup delle app che si fà prima di cambiare rom con titanium backup ;)
-
Quote:
Rantolux
Intendo il backup delle app che si fà prima di cambiare rom con titanium backup ;)
Purtroppo non l'ho fatto, visto che non avevo usato quasi per niente il tablet ho pensato che non avessi niente da salvare.
-
Quote:
Torpi
Purtroppo non l'ho fatto, visto che non avevo usato quasi per niente il tablet ho pensato che non avessi niente da salvare.
Eccolo lo puoi scaricare da qui ;)
-
Vorrei segnalare Smart Measure un comodo sistema per prendere misure al volo con tablet, se sprovvisti di metro. Le misurazioni sono abbastanza precise, ma ovviamente non perfette. Il programma in italiano, e un ottimo assistente per artigiani, geometri, ecc. per una misurazione di massima di distanze e volumi, per un eventuale preventivo ecc.
Vorrei anche sommessamente segnalare al responsabile del tread che nella lista iniziale, che il nome dell'applicazione suggerita potrebbe fare anche da link alla proposta, dove forse è spiegato più a fondo il software.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi aggiornati i primi 2 post con tutte le app linkate, in modo da poter avere la recensione delle singole app ;)
-
Io raccomando vivamente:
Total Commander : un file manager semplicemente perfetto, molto nerd ;)
MX player : (imho molto meglio di bsplayer)
Elixir 2 : (non è semplicissimo scoprire tutte le sue funzioni, ma è veramente grandioso).
I link li posso aggiungere appena arrivo davanti ad un pc :)
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
mocassino
Io raccomando vivamente:
Total Commander : un file manager semplicemente perfetto, molto nerd ;)
MX player : (imho molto meglio di bsplayer)
Elixir 2 : (non è semplicissimo scoprire tutte le sue funzioni, ma è veramente grandioso).
I link li posso aggiungere appena arrivo davanti ad un pc :)
tappato dalla rete con patatalk :)
Non preoccuparti ora ci penso io, grazie delle segnalazioni ;)
Secondo me per il tablet file menager HD è imbattibile