Visualizzazione stampabile
-
batteria con il cavo usb
salve ragazzi allora ho provato a collegare il tablet al pc con ilò cavo usb , di solito in automatico si caricava giusto ? il mio invece non carica praticamente mi compare una "x" proprio sul simbolo della batteria che c'è in basso sulla barra , come mai ???devo mettere qualche impostazione ???
-
Quanto dura di media ?
In confronto all' IPAD 3 dura più o meno ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino12
Quanto dura di media ?
In confronto all' IPAD 3 dura più o meno ?
Io faccio 3 giorni senza problemi ;)
In confronto all'iPad 3 non lo so, ma so che consuma molto per via del display!
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Io faccio 3 giorni senza problemi ;)
In confronto all'iPad 3 non lo so, ma so che consuma molto per via del display!
va beh fai 3 giorni ma bisogna vedere che utilizzo fai ??? anche io se lo uso poco durante il giorno mi dura 4 giorni
-
ciao l'ho preso ieri sera, ho notato lo stesso problema , vediamo se risponde qualcuno , intanto smanetto un pò se risolvo pubblico.
-
Quote:
kappa2
ciao l'ho preso ieri sera, ho notato lo stesso problema , vediamo se risponde qualcuno , intanto smanetto un pò se risolvo pubblico.
Ok grazie mille io ci ho provato ma nn ho risolto ma sono abbastanza in esperto spero che tu troverai il problema
-
In pratica sulla porta usb il tablet va in carica solo se è spento!
-
io ci faccio 2 giorni con il seguente utilizzo. Dorme fino alle 13:00. Dopo massacrato a giochi continui fino alle 19:30, respira fino alle 21:00. Dopo due ore di internet , lettura giornata, e elaborazione widget.
Il mio collega di studio lo uso invece tutti il giorno compreso telefono, chiedo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Fr4nc35c0
In pratica sulla porta usb il tablet va in carica solo se è spento!
Grazie mille nn pensavo funzionasse così ;-)
-
soltanto a me capita che invece carica?
fateci caso.. a me carica (collegato al pc e tablet acceso)
carica molto più lentamente, ma carica anche se in blocca schermo non da il solito "in carica" o_O