CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

questo è il responso.. il tab è acceso da stamattina ma usato forse una oretta scarsa..
    Aiutami a interpretare lo screen dell'app............... please..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio

questo è il responso.. il tab è acceso da stamattina ma usato forse una oretta scarsa..
    Aiutami a interpretare lo screen dell'app............... please..
    il consumo della batteria è nella norma... il display è il componente che consuma di più per questo ha sempre la percentuale più alta. e il tuo dispositivo va perfettamente in deep sleep. come vedi hai 51 minuti di utlizzo a 300mhz e il resto è tutto deep sleep. dnq vai tranquillo che è tutto regolare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato markofantin per il post:

attica (06-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Grazie...adesso vado in deep sleep pure io...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di iamlost

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@p4skhe come fa a durarti 10 ore di schermo acceso?
    Il mio non va oltre le 7 e leggendo i post precedenti penso sia perfettamente nella media, magari hai qualche configurazione particolare?

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

io lo uso in casa e quindi la luminosità in automatico sta quasi sempre molto bassa per il resto lo uso normalmente anche con giochi ed arrivo sempre a 10 ore non ho widget perché fanno laggare il tablet.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

con la versione 4.2.2 mi da come primo della lista il sistema operativo....mmm.....non mi piace la cosa... sempre più tentato di tornare al firmware precedente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato un nuovo cavo di ricarica con presa micro usb perchè il vecchio era rovinato, entra perfettamente e il trasformatore è rimasto quello originale, la batteria dall'icona risulta in carica ma la percentuale continua a scendere fino allo zero e a quel punto l'immagine della batteria grande al centro mostra la batteria in ricarica ma anche lì il livello non sale, qualcuno può dirmi perchè e che soluzione esiste prima che vada a buttare altri soldi in un nuovo cavo? Cercando in rete ho letto che il problema dovrebbe riguardare il trasferimento dati semmai, non la ricarica....vi prego aiutatemi il vecchio cavo non resta più attaccato perchè si è deformato alla lunga il pin essendo corto il cavo e stando sempre in posizione un po'tirato verso il basso e ora per fargli mantenere il contatto nella presa lo devo tenere sempre fermo con una mano, infatti avevo paura si fosse deformata la femmina del tablet ma se così fosse il nuovo cavo non dovrebbe funzionare per contatto, invece aderisce alla perfezione e viene infatti rilevato...solo la corrente non sembra arrivare al device...Saluti e Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

mi aggrego anche io alla schiera degli sfortunati che con il tablet acceso non si carica.
    La versione di Android 4.2.2, nel mio caso, non ha nessuna influenza, perché ha sempre caricato anche dopo l'aggiornamento a jelly bean.
    Ho solo acquistato, al Marc di Genova, un adattatore OTG di marca sconosciuta (nel senso che non c'è scritto proprio nulla), e ho notato che il problema è nato dal momento che ho inserito il connettore per poter leggere una chiavetta USB.
    Penso che sia un problema relativo al fatto che magari a tablet acceso - una volta inserito l'adattatore - abbia settato la porta come alloggiamento USB e quindi abbia regolato la tensione per non bruciare la chiavetta. Però ho eseguito tutte le indicazioni proposte dal sistema per disattivare la chiavetta, e per quanto mi riguarda non c'è stato nessun errore. C'è un modo per andare a capire come intervenire sull'USB?

Grazie a tutti!

Danila
    Ultima modifica di danym76; 02-01-14 alle 11:30
    Mensi Danila

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera forum. Da quando ho aggiornato alla versione 4.2.2 ho un problema con la ricarica del tablet: è troppo lento. Prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema. Addirittura un sabato mi è capitato di metterlo sotto carica alle ore 23 e la domenica mattina alle 11 ancora non aveva smesso di caricare! Non so se anche altri utenti hanno avvertito questo problema. C'è una soluzione?
    Grazie

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

A me è successo già 2 volte ed entrambe ho risolto sostituendo il cavo di alimentazione (con un altro originale)

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio