Okok ci proverò... Ti farò sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Niente da fare... C ho provato in tutti e due i modi... Non si è acceso
Ciao!!
Utilizzo questo thread per chiedere ad Irene se il problema che aveva sul tablet è lo stesso del video che ho linkato (è appena capitato anche a me) e se è riuscita a risolverlo o se ha dovuto mandare tablet in assistenza.
Grazie!!
Ho lo stesso problema visto nel video di Ninyel, qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie
Sono stata ieri al centro Samsung di Milano che ti fa assistenza e riparazioni al momento.
Era semplicemente scarico al massimo... -.- In mano loro si è acceso senza batter ciglio!!
Sono rimasta interdetta, anche perchè l'avevo lasciato in carica più di 3 ore e faceva in continuazione quel che appare in video, senza dare segni di vita.
Mah! E non è nemmeno problema di cavo o caricatore, dato che ieri poi a casa ho finito di caricarlo senza problemi.
Prova a lasciarlo in carica tutta la notte ed il giorno dopo prova ad accenderlo, senza toglierlo dalla carica, in teoria dovrebbe accendersi...
Altrimenti portalo in assistenza, che lì hanno il tocco magico...![]()
Che strano problema... non si accende neanche? Se non entra in recovery per fare un wioe cache prova vedere se lo vede il pc
Il PC non lo vede, cerca, nei momenti in cui si vede la batteria che tenta di ricaricarsi (come da video), continuamente i driver. Non mi fa entrare nemmeno in recovery. Pare, per averlo sentito, che l'assistenza qui a Napoli abbia risolto il problema allo stesso modo di Ninyel , non vorrei fossero dotati di un cavetto particolare. Oggi lo terrò in carica tutto il giorno e poi vi faccio sapere.
In questi casi provate a tenere premuto il tasto power anche per un minuto.
Equivale al togliere la batteria e a me ha risolto un caso analogo (non si accendeva più).
Ultima modifica di pop14; 28-02-14 alle 12:27
Boh io non sono ancora riuscita ad accenderlo... Adesso k ho dato a un mio amico che se ne intende... Vediamo un Po...