R: [Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!
Quote:
Originariamente inviato da
Marcogs
Scusate ma una volta che la batteria è scesa a circa il 10% o anche meno, quanto tempo ci mette per ricaricarsi al 100%? L'altra sera l'ho portata ad un 6% e la mattina, dopo circa 5 ore, la percentuale era arrivata solo all'86%. E' normale che ci metta tutto questo tempo a ricaricarsi?
Normalmente lo metto in carica tutta la notte, e di solito lo trovo sempre al 100%, dopo circa 6/7 ore, ma non so quanto ci mette per arrivare al massimo della carica. Credo comunque che una volta arrivata al 100% il caricabatteria smetta di dare l'impulso della carica, è corretto? In altre parole se questo non succedesse, tenere in carica la batteria tutta la notte, può danneggiarla?
Dipende anche che caricatore usi,se usi uno comune tipo del tel ha una carica di 0,5 mah,mentre quello originale del tab ha un output da 2mah e i tempi sono diversi.^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!
Io lo uso tutti i giorni sia quando vado all'università sia quando sono a casa da mattina a sera alternando navigaziine web, giochi, facebook, lettura quotidiani e come strumento per prendere appunti e vado ben oltre il giorno di utilizzo. Tutto ciò avendo sempre wi-fi, gps, bluetooth accesi e la luminosità al massimo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2