R: Modalità sleep questa sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da
adceng
Ciao,
e grazie della celere risposta.
Il mio P-5100 non ha il root, volutamente non ho mai messo nulla in push e la cosa funzionava (il wi-fi dopo un po' mollava); adesso sai te cosa ha cambiato le carte in tavola ?
Qui di aggiornamenti delle app ce ne sono ogni giorno...
Le mi conoscenze su android sono limitate ma uso Linux per lavoro da 20 anni. penso proverò ad installare betterbattery se dici che monitora chi impedisce il deep sleep,
ammesso che sia quello perché non mi pare che la batteria vada giù velocemente, quindi in sleep secondo me ci va ma è il wifi che non viene spento più automaticamente.
Notte
Più semplicemente per monitorare il tempo reale di deep sleep,
per iniziare installa Cpu spy, la migliore app adibita a questa funzione.
Successivamente se la percentuale di deep sleep non dovesse essere corretta analizza nel dettaglio con altre app specifiche chi "risveglia" il tablet dalla modalità di risparmio energetico.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
R: [Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!
Buona idea... Intanto programmi : cpuspy, battery drain, betterbattery stat... E logico che i widget tolgono spesso molta batteria, le notifiche in push, il Sync giornaliero...
Per vedere veramente come consuma, un ciclo completo di carica, poi intorno al 2,3% screenshot dei programmi che ho scritto sopra, così si vede se il tablet va in deep sleep e cosa non lo blocca... Scriviamo che kernel, rom e settaggi vari abbiamo impostato poi si può confrontare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Facci sapere se trovi soluzioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Android non è perfetto.. Ma si può sempre risolvere tutto, questa è la vera differenza.. Ma che rom hai la stock? Firmware 4.0. 4? Un bel backup e poi resetti tutto, un oretta e hai il terminale bello pulito..
Hai messo nuove applicazioni in quei dieci giorni? A una mia amica un applicazione le aveva impallato il giroscopio..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2