non č prevista la ricarica tramite USB ma solo via caricabatterie standard
ciau
non č prevista la ricarica tramite USB ma solo via caricabatterie standard
ciau
Se metti la CyanoGenMod 9 o la 10 puoi ricaricare anche da usb
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Cos'e' la Cyano?
Inviato dal mio GT-P5100
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,ho acquistato un galaxy tab 2 da 10 pollici, ho aspettato che si scaricasse tutto per fare la prima ricarica,come consigliatomi dal negoziante,quando l'ho messo in carica, all'incirca a mezzanotte la batteria visualizzata sul display era completamente vupta,con solo una tacchetta molto sottile di colore rosso accompagnata da un segnale triangolare con un punto eacalmativo all'interno,dopo qualche minuto é divenuta di colore celeste,ha iniziato l'avanzamento,ed il segnale é scomparso,stamattina,ed ora ancora,dopo piu di 12 ore,la eicarica nn e ancora conclusa,e la batteria celeste visualizza
Col mio (android "originale") il tab si ricarica quando lo connetto spento. Se invece lo connetto al pc da acceso la batteria non si ricarica, ma nemmeno si scarica. Mi sembra di aver capito che usa la corrente del pc solo per rimanere acceso, anche se di quest'ultima mia affermazione non ne sono molto sicuro.
Dopo 17 ore,scollegato il tablet dalla corrente la btteria é arrivata al 46%.....e se lo ricollego da acceso,la batteria nn risulta in carica,confrontando con quello di un amico,le cose nn finzionano cosi,credo che il tqblet abbia qualche problema,andro a cambiarlo,che dite? L'ho acqiostato 3 giorni fa,la sostituzione dovrebbe essere automatixa e garantita,giusto?
sicuramente avrai gia provato a cambiare il carica batterie..cavetto ecc ecc?
nel caso mi sa che l'assisstenza č l'unica soluzione.
uh non so quali siano i termine per il cambio in toto in garanzia. č un centro commerciale o negozietto?
Fattelo sostituire subito.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Se hai provato come giā ti č stato detto prima col caricatore del tuo amico e non cambia nulla fattelo sostituire dal punto vendita, non fatelo mandare in assistenza!
Risolto, il problema era il cavetto usb......ora va tutto bene....un saluto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App