CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mah! Non credo che c'entri nulla la differenza tra 5100 e 5110......ogni tanto c'è un device difettoso e basta, indipendentemente dal modello, per di più, a parte il 3g non c'è tutta sta differenza, e la batteria dovrebbe essere uguale!
    Quindi pensi che il mio è difettoso? Comunque poco fa l'ho cacciato dalla carica vediamo come va!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che il mio è difettoso? Comunque poco fa l'ho cacciato dalla carica vediamo come va!
    Prova a fare anche un wipe cache, o al limite (dopo un backup completo) un factory reset....magari con una ripulitina cacci via qualche bug, hai visto mai!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Prova a fare anche un wipe cache, o al limite (dopo un backup completo) un factory reset....magari con una ripulitina cacci via qualche bug, hai visto mai!
    ma il wipe cache si puo effettuare direttamente dal tablet ??? perchè ho smanetato un po e nn ho trovato nulla , io di solito le cache le elimino manualmente aprendo l'applicazione e cliccando su svuota cache , tu cosa intendi , scusami ma come hai sicuramente capito nn sono un grande esperto anzi diciamo che nn capisco quasi nulla , ora cmq sto rpovando a calibrare la batteria cn un'applicazione perchè non so se sia normale ma dall'una di notte alle 8.30 di sta mattina ha consumato un bel po avevo il 95% ed e scesa all'88% nn penso proprio sia una cosa normale ho messo la modalita aereo ma cn la wifi accessa la stessa cosa che facevo nel modello precedente che er il P5110 , quello di notte massimo 1% di batteria consumava . che ne pensi ???

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

ma il wipe cache si puo effettuare direttamente dal tablet ??? perchè ho smanetato un po e nn ho trovato nulla , io di solito le cache le elimino manualmente aprendo l'applicazione e cliccando su svuota cache , tu cosa intendi , scusami ma come hai sicuramente capito nn sono un grande esperto anzi diciamo che nn capisco quasi nulla , ora cmq sto rpovando a calibrare la batteria cn un'applicazione perchè non so se sia normale ma dall'una di notte alle 8.30 di sta mattina ha consumato un bel po avevo il 95% ed e scesa all'88% nn penso proprio sia una cosa normale ho messo la modalita aereo ma cn la wifi accessa la stessa cosa che facevo nel modello precedente che er il P5110 , quello di notte massimo 1% di batteria consumava . che ne pensi ???
    Col Tab spento:
    Procedura wipe cache:
    tasto vol - e tasto on contemporaneamente. Poi con il tasto vol scendi fino all'opzione wipe cache data. Clicca su on e attendi. Poi sempre col tasto vol scegli reboot system e riparte.

Procedura factory reset (cancella tutto!!): tasto vol - e tasto on contemporaneamente. Poi con il tasto vol scendi fino all'opzione factory reset (o simile non ricordo). Ti chede la conferma e scendi col tasto vol fino all'opzione. Clicca su on per scegliere e attendi. Poi sempre col tasto vol scegli reboot system e riparte.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

ninos (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Salve ragazzi volevo farvi una domanda, allora andando su impostazioni del tablet e poi su batteria, mi dice la percentuale della batteria e sotto mi dice l'utilizzo da quando è acceso giusto? Poi andato in basso sempre sulle impostazioni e cliccando su " info sul dispositivo" e dopo su " stato", in basso mi porta il tempo di funzionamento e mi porta le stesse ore che io ho nell'utilizzo della batteria e una cosa normale? Cn il tempo di funzionamento non si intende il tempo che viene utilizzato il tablet cn lo schermo attivo? Grazie mille per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Salve ragazzi allora nessuno sa aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Cn il tempo di funzionamento non si intende il tempo che viene utilizzato il tablet cn lo schermo attivo? Grazie mille per la risposta
    questa voce indica il tempo dall'ultima accensione del terminale
    se lo riavvi vedrai che il contatore si azzera

10. Il seguente Utente ha ringraziato quicck per il post:

ninos (24-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    questa voce indica il tempo dall'ultima accensione del terminale
    se lo riavvi vedrai che il contatore si azzera
    Grazie ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Da poco possiedo un samsung galaxy tab 2, circa 3 settimane. la durata della batteria (non utilizzando moltissimo il tablet, con lunghi tempi in stand by) è di 4-5 giorni. Trovo molto buona al momento la durata della batteria. successivamente vi caricherò un immagine con il grafico della durata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho preso da poco un Samsung galaxy tab 2 wi fi, volevo chiedervi il Talete sarebbe meglio spegnerlo d ogni tanto? O è meglio lasciarlo sempre acceso così la batteria non ha problemi di durata??

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio