Ho capito grazie.
Qualcuno sa se è possibile installare JB senza odin?
Non c'è possibilità di installarlo dalla recovery?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
salve a tutti,
mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione ciò che mi è successo oggi in modo da sapere come potermi comportare a riguardo e a chi rivolgermi soprattutto!
stamattina ho messo a caricare il mio tablet attaccandolo alla presa di corrente di casa e a un certo punto la presa è come saltata o meglio "esplosa". di conseguenza il tablet ha smesso di caricare. ho subito provato a attaccarlo a un altra presa di corrente ma niente. ho staccato il cavetto dall adattatore per provare a farlo caricare attraverso il pc e sopra il disegno della batteria (del tab) usciva una X rossa. spegnendo il dispositivo, invece, e continuando a lasciarlo attaccato al pc fa "finta" di caricare perchè quando lo accendo la batteria è sempre allo stesso livello se non a una percentuale inferiore addirittura. qual' è il probelma?
secondo me è partita la batteria insieme al cavetto e all adattatore. voi che dite? che devo fare ??![]()
Prova un altro caricatore usb, se non funziona devi rivolgerti all' assistenza
Inviato dal mio GT-P5100
Ce l'ho da pochi giorni.....internet wifi e soprattutto 3g,non lo uso per niente come telefono (diciamo un 3/4 ore al giorno di utilizzo,),ci faccio più di 2 giorni(ho installato quasi niente al momento) : ma cmq sinceramente non vedo il problema visto che tutti andiamo a letto la sera a dormire(forse...![]()
),quindi pure se durasse 1 solo giorno lo si mette e a ricaricare ogni notte(impossibile pensare che qualcuno non ci arrivi a sera,poi come i cellulari ovviamente se se ne fa un uso estremo può accadere)....
.
Alla fine anche il cellulare lo mettevo a ricaricare ogni sera,quindi.......
Certo,se si trovano metodi per farla durare almeno 2 giorni pieni ben venga,ma non so come ci siano persone che non arrivano a sera.....
Ultima modifica di Vinc7278; 16-02-13 alle 11:06
Galaxy Tab 2 10.1 con Android 4.1.2 Stock Serbia, 3 giorni, 11 ore e 57 minuti di utilizzo, ed è ancora al 38% , di tutto questo ho fatto un 62% di schermo acceso, luminosità al 50% e Wifi sempre attivo, l'ho sempre tenuto in risparmio energetico, ma la differenza non si nota nemmeno con giochi come GTA III![]()
![]()
Ho anche notato che ultimamente la batteria è migliorata...guadagnando una mezz'ora circa in media (l'ho preso a fine agosto)
Ragà,ma la sera se la batteria è spesso tipo al 20/30%(tale da rischiare di restare a piedi il gg dopo),ricaricarla può costituire un problema per la batteria stessa?
Oppure bisogna per forza farla scaricare del tutto o cmq arrivare al segnale in cui bisogna ricaricarla?
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Salve ragazzi io ho notato questa cosa allora prima avevo il modello P5110, (solo wifi per intenderci meglio) e notvo che se io nn lo usavo la batteria nn scendeva per niente o meglio scendeva di poco per le notifiche email via dicendo, ora ho preso il modello Per 5100 e ho notato che ieri sera la batteria era 84% e sta mattina appena attivo lo schermo era al 76% è troppo eccessivo cm consumo, può essere il fatto che essendoci la scheda consuma di più se tipo nn prende bene e fa la ricerca rete o nn c'entra nulla?