Taiwan 4.1.2 ... 2 giorni di schermo acceso :)
http://img703.imageshack.us/img703/1...3040111385.png
Visualizzazione stampabile
Taiwan 4.1.2 ... 2 giorni di schermo acceso :)
http://img703.imageshack.us/img703/1...3040111385.png
Preso ieri pomeriggio, tolto dalla scatola, ICS 4.0.4 già installato e nessun aggiornamento ufficiale a JB disponibile; inizio ad usarlo alle 16 circa di ieri; sempre collegato il wifi; fino alle 21; riprendo alle 9 di stamattina, ale 17,30 di oggi mi segnala batteria scarica.
Purtroppo non ho controllato quanto era la carica al momento dello "spacchttamento" (mi sembrava tutta verde) e non ho neppure controllato il consumo delle sigole voci (display, sistema, etc.).
Tutto normale?
Era forse consigliabile, appena tirato fuori dalla scatola, metterlo subito in carica anche se apparentemente carico?
Io prima di accendere un nuovo smartphone o tablet lo metto sempre in carica fino a ricaricarlo al 100% Su alcuni apparecchi c e scritto anche sul manuale di fare una prima ricarica completa prima dell utilizzo
Ma con le batterie odierne non dovrebbe essere un problema è più un fatto di scrupolo e sicurezza psicologica :)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Come da oggetto, dopo l'aggiornamento a JB (rom Serbia) ho notato che il colore della batteria che appare durante la ricarica del tablet da SPENTO è passata dal colore celeste ad un colore giallo oro. Sono sicuro che prima fosse celeste, percio' imputo la variazione di colore alla nuova rom, potete dirmi di che colore avete la vostra ? vorrei capire se è una modifica voluta con JB oppure se indica un malfunzionamento della carica e/o batteria (ma stamattina la carica era comunque al 100%). La ricarica è avvenuta, come sempre, con alimentatore e cavo originali in dotazione.
Anche a me è successo con Jelly Bean, ma appena sono tornato alla stock italia è tornata blu ;)
Grazie !!! Ora sono piu' tranquillo..... :) Stamattina mi è preso un colpo !
Vonfermo, con jb ê giallo oro.
Buongiorno a voi, il mio problema è simile a quello esposto da altri ma non esattamente coincidente:
per molti mesi è andato tutto bene; a partire da un certo punto, invece, è comparsa la X rossa sulla batteria quando ricarico a rete il Tab, ma solo se collego l'alimentatore al tab spento per poi, una volta acceso, vedere la X rossa di cui sopra.
Quando invece il tab è già acceso e poi lo collego a rete non compare alcuna X rossa e in effetti il tab si ricarica.
In quest'ultimo caso, tuttavia, si verifica un altro problema: il tab, come detto, si ricarica, ma finchè resta collegato a rete è quasi impossibile usarlo perchè risponde poco e male ai comandi (non funziona lo scroll verso l'alto e il basso, è difficile selezionare comandi e pulsanti, ecc...).
Esiste una possibilità di risolvere il problema?
Secondo voi: se dovessi fare un deep clean potrebbe essere una soluzione?
Grazie, un saluto.