GT-5100 caricabatterie bollente. aiutoo!!
salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 10.0 Wi-Fi. come già capito dal titolo, quando carico il tablet il caricabatterie ( originale ) va letteralmente in ebollizione, raggiunge temperature elevatissime, circa 42 gradi ( misurato con termometro laser molto preciso ). Quello che vi chiedo, é, questa temperatura é normale?? se non sapete rispondermi, mi potete scrivere l' indirizzo e-mail dell' assistenza? grazie 1000 in anticipo. rispondete in tanti =D
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ricarica del tablet che non finisce piu!!
Ciao a tutti, appena comprato (a settembre 2012), il tablet si caricava in 4h e 30'.
Sono un paio di settimane che lo metto a caricare a mezzanotte e alle 8 non ha ancora finito, cioè dopo 8 ore si è caricato all'87%. E ora che ci penso, è stato un degrado il fatto che il tempo di ricarica della batteria è aumentato, infatti ricordo che a volte ci metteva circa 5h e 30. Questa sera l'ho messo in carica alle 21.15 dopo che l'ho fatto spegnere da solo per esaurimento della batteria. Vediamo domattina cosa ritrovo.....
Mi domando che cavolo sia successo....chi di voi ha questo problema e se lo ha risolto, come ha fatto?
ps. l'android è quello di fabbrica, non ho mai fatto modifiche software.
Grazie....:'(