La cosa che proprio non mi va giù di questo tablet è proprio la lentezza a caricare e la velocità a scaricarsi. Se si trovasse una soluzione sarei strafelice.
La cosa che proprio non mi va giù di questo tablet è proprio la lentezza a caricare e la velocità a scaricarsi. Se si trovasse una soluzione sarei strafelice.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Allora mi sa che ce ne sono alcuni modelli che hanno proprio un problema. Grazie per i feedback, questo punto provo a sentire l'assistenza.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Giusto per lasciare anche la mia testimonianza.
wi-fi, bluetooth, sempre accesi mi dura meno di una giornata, ma poi il brutto è che ci impiega anche parecchio a caricarsi (connesso alla corrente con i suoi adattatori originali).
L'ho mandato anche in assistenza è tornato con le note "aggiornamento software" sanno solo loro se lo hanno almeno guardato perchè non è cambiato nulla, ma in compenso ho trovato un bel graffio sul display, per fortuna avevo messo la pellicola di protezione.
La parte che consuma maggiormente è il display nonostante abbia messo la regolazione a poco più della metà.
Ciao a tutti
Ho questo problema Il mio tablet Samsung da acceso se lo metto sotto carica non carica , mi viene una x rossa sul simbolo della batteria anziché il fulmine. Quale può essere il problema ?
Da spento invece ricarica regolarmente .
Ringrazio chi mi può aiutare.
Ma lo carichi attaccandolo alla presa di corrente oppure alla porta usb del pc?
Lo carico solamente alla presa di corrente
Io che ho un modello che fa molta fatica, se lo collego alla corrente e lo uso fa fatica a far salire la percentuale di carica ma pian piano carica.
Ne approfitto della discussione, ma nessuno sa dove trovare un cavo per la ricarica più lungo? La lunghezza del cavo, visto che nel mio caso deve essere quasi sempre sotto carica, è veramente ridicola.