ciao .. sono nuova di questo forum ^^
vorrei sapere come posso caricare il tablet Tab2 attraverso il pc ... perchè collegandolo con il cavo in dotazione m'impedisce di caricarlo tramite pc ^^
ciao .. sono nuova di questo forum ^^
vorrei sapere come posso caricare il tablet Tab2 attraverso il pc ... perchè collegandolo con il cavo in dotazione m'impedisce di caricarlo tramite pc ^^
Hai installato i driver ? Quando lo colleghi al PC la batteria non segna il simbolo della carica?
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
La porta USB del PC ha un amperaggio limitato (0,7 - 0,8 A) che, diversamente dai telefoni, non è sufficiente a ricaricare il tablet (che ne richiede 2,1). Ci sono in commercio dei potenziatori che promettono di aumentare l'amperaggio, ma non ho idea se funzionano davvero.
Questo è vero, ma un minimo dovrebbe caricarlo, certo non nella maniera in cui si ricarica se collegato alla rete
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ho un problema di ricarica anch'io, ho questo tablet da 8 mesi e improvvisamente adesso per ricaricarsi ci impiega più di 7 ore! Prima si ricaricava in meno di tre....è il cavo o qualche altro problema? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Io ho lo stesso identico problema e quando la batteria arriva circa al 5%,cioè di sera lo metto in carica e all'una quando torno da scuola è al 100%
Using Tapatalk
Salve a tutti sono nuovo nel forum non so neanche se sia la sessione giusta ma mi è sorto un poblema con il mio galaxy tab 2 10.1 wifi+3g:
Ieri sera mi sono dimenticato di spegnerlo e il tab si è scaricato, quando mi sono svegliato ho provato a metterlo in carica e mi è apparsa la batteria sullo schermo e poi niente schermo nero, ho provato a cambiare prese ecc... ma nulla sembra non funzionare. Vi chiedo umilmente di darmi una soluzione perchè era molto importante per me sopratutto in ambito scolastico e quindi perderei tutti i miei dati...
![]()
![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Anche io stesso problema...ci mette una giornata a caricarsi eel tutto quasi !!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App