iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Soho lo stesso problema con caricatore originale sia via uso sia con il caricabatterie da rete compresonella confezione.
Se tengo il tablet acceso come sto facendo ora, non si carica proprio nulla e a breve si scarica completamente anche se in carica e mi spegne il tAblet.
La versione android e' la 4.0.4
È possibile, essendo in gAranzia , portarlo a uj centro Assistenza, per risolvere il problema? Grazie
Ciao
P.s: non voglio farà nessun jb o cosa simili...
Io l'ho portato in assistenza e dopo quasi 15 giorni è tornato con una nota che diceva aggiornato software che in realtà non ha cambiato nulla.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
salve a tutti.
volevo chiedervi se a voi risulta normale che su un tab 2 10.1 p5100 che dopo averlo caricato tutta la notte e all'accensione dia subito 99% poi spento completamente alla riaccensione dopo qualche giorno trovi la batteria all 83% ovvero ha perso da solo da spento completamente, ben il 17 %. mi sembra un po troppo, calcolando che saranno passati 4 o 5 giorni al massimo 6 da spento totalmente. grazie a chi mi risponde e mi da la sua esperienza
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
←
Il tablet ha circa un anno ma lo uso pochino non tutti i giorni e lo lascio sempre carico almeno un po non lo ritiro mai completamente scarico e lo carico sempre completamente tutta la notte . Poi se lo uso subito dopo la carica mi fa circa 7 ore di schermo in wifi forse anche qualcosina di piu. Ma se lo lascio fermo spento si scarica. Ho fatto anche un ripristino ma non xambia nulla ho paura sia la batteria. .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao.io ho risolto comprando un caricatore nuovo,originale a 25euro.
lory09