http://img62.imageshack.us/img62/5400/37fg.th.png
questo è il responso.. il tab è acceso da stamattina ma usato forse una oretta scarsa..
Aiutami a interpretare lo screen dell'app............... please.. :)
Visualizzazione stampabile
http://img62.imageshack.us/img62/5400/37fg.th.png
questo è il responso.. il tab è acceso da stamattina ma usato forse una oretta scarsa..
Aiutami a interpretare lo screen dell'app............... please.. :)
il consumo della batteria è nella norma... il display è il componente che consuma di più per questo ha sempre la percentuale più alta. e il tuo dispositivo va perfettamente in deep sleep. come vedi hai 51 minuti di utlizzo a 300mhz e il resto è tutto deep sleep. dnq vai tranquillo che è tutto regolare.
Grazie...adesso vado in deep sleep pure io...http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
@p4skhe come fa a durarti 10 ore di schermo acceso?
Il mio non va oltre le 7 e leggendo i post precedenti penso sia perfettamente nella media, magari hai qualche configurazione particolare?
io lo uso in casa e quindi la luminosità in automatico sta quasi sempre molto bassa per il resto lo uso normalmente anche con giochi ed arrivo sempre a 10 ore non ho widget perché fanno laggare il tablet.
con la versione 4.2.2 mi da come primo della lista il sistema operativo....mmm.....non mi piace la cosa... sempre più tentato di tornare al firmware precedente....
Salve a tutti, ho comprato un nuovo cavo di ricarica con presa micro usb perchè il vecchio era rovinato, entra perfettamente e il trasformatore è rimasto quello originale, la batteria dall'icona risulta in carica ma la percentuale continua a scendere fino allo zero e a quel punto l'immagine della batteria grande al centro mostra la batteria in ricarica ma anche lì il livello non sale, qualcuno può dirmi perchè e che soluzione esiste prima che vada a buttare altri soldi in un nuovo cavo? Cercando in rete ho letto che il problema dovrebbe riguardare il trasferimento dati semmai, non la ricarica....vi prego aiutatemi il vecchio cavo non resta più attaccato perchè si è deformato alla lunga il pin essendo corto il cavo e stando sempre in posizione un po'tirato verso il basso e ora per fargli mantenere il contatto nella presa lo devo tenere sempre fermo con una mano, infatti avevo paura si fosse deformata la femmina del tablet ma se così fosse il nuovo cavo non dovrebbe funzionare per contatto, invece aderisce alla perfezione e viene infatti rilevato...solo la corrente non sembra arrivare al device...Saluti e Grazie!
Buongiorno,
mi aggrego anche io alla schiera degli sfortunati che con il tablet acceso non si carica.
La versione di Android 4.2.2, nel mio caso, non ha nessuna influenza, perché ha sempre caricato anche dopo l'aggiornamento a jelly bean.
Ho solo acquistato, al Marc di Genova, un adattatore OTG di marca sconosciuta (nel senso che non c'è scritto proprio nulla), e ho notato che il problema è nato dal momento che ho inserito il connettore per poter leggere una chiavetta USB.
Penso che sia un problema relativo al fatto che magari a tablet acceso - una volta inserito l'adattatore - abbia settato la porta come alloggiamento USB e quindi abbia regolato la tensione per non bruciare la chiavetta. Però ho eseguito tutte le indicazioni proposte dal sistema per disattivare la chiavetta, e per quanto mi riguarda non c'è stato nessun errore. C'è un modo per andare a capire come intervenire sull'USB?
Grazie a tutti!
Danila
Buonasera forum. Da quando ho aggiornato alla versione 4.2.2 ho un problema con la ricarica del tablet: è troppo lento. Prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema. Addirittura un sabato mi è capitato di metterlo sotto carica alle ore 23 e la domenica mattina alle 11 ancora non aveva smesso di caricare! Non so se anche altri utenti hanno avvertito questo problema. C'è una soluzione?
Grazie
A me è successo già 2 volte ed entrambe ho risolto sostituendo il cavo di alimentazione (con un altro originale)