Scusate questo sarebbe il modello 'vecchio'? http://db.tt/sHOpalGL
Non ho mai cronometrato ma in 4 ore circa si ricarica..
Scusate questo sarebbe il modello 'vecchio'? http://db.tt/sHOpalGL
Non ho mai cronometrato ma in 4 ore circa si ricarica..
Ultima modifica di asdroid; 04-09-13 alle 21:49
salve a tutti io sono nuovo ho il tablet p5100 da circa un anno, e grazie a quello che ho letto qui ho messo il firmware francese 4.1.2 e va tutto bene, tranne una cosa che avevo già peraltro notato con il 4.0.3 ita, se io carico completamente il tablet al 100% e poi lo spengo completamente e lo riaccendo dopo qualche giorno, trovo la batteria gia scarica di un 10-15 % e' normale secondo voi o ho la batteria guasta??l'ultima volta in 6 giorni circa ha perso il 17%...!!! a me sembra tanto?, qualcuno mi dice la sua.. grazie
raga ho un problema il mio tab si scaricacse lo uso in carica... la ricarica è molto lenta ho il trasformatore originale ,ma il cavetto è cinese perchè il mio si é rotto?può dipendere da questo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Se prima di cambiare il cavo andava tutto bene dipende da quello di sicuro.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
A me succede da quando ho messo la 4.2.2. Tutto originale cavo, caricabatteria, prima in poche ore
ricaricavo, ora non basta una notte.
Marina
Buonasera a tutti!Vi spiego il problema.... Allora, fino a ieri il mio tab è andato BENISSIMO. Ieri sera era scarico, solo che x la stanchezza non l ho messo in carica ed è rimasto acceso tutta la notte... Stamattina l ho subito attaccato al caricabatterie, ma dopo neanche 5 minuti che era collegato mi è comparsa la scritta batteria carica scollegare il dispositivo. Allora l ho scollegato, dopo 10 minuti dinuovo batteria a terra... Lo ricollego alla presa e lui che fa?? NIENTE. Non rileva più il caricatore... L ho spento e ho provato a lasciarlo in carica tt il pomeriggio, ma nulla... Ho provato a cambiare prese e ad attaccarlo al pc, ma niente, non lo rileva... Il tab è stato cmprato da PANORAMA, se volessi mandarlo in assistenza, come dovrei fare?! Spero che qualcuno di voi sia esperto e riesca ad aiutarmi... Dovrei comprare un nuovo caricatore?? Non vorrei far spese inutili... Se poi non dovesse funzionare... Ringrazio di cuore chiunque mi risponda!!
![]()
Presumo che sia ancora in garanzia, se cosi è, ti conviene mandarlo in assistenza. Devi cercare qual'è il centro di raccolta più vicino a casa tua e glielo porti.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Cosa ne dite?
Salve ragazzi.sapreste dirmi se queste statistiche per la batteria del mio tab 2 p5100 4.2.2 francia sono normali? Screenshot_2013-11-19-12-48-03.jpg
Percentuale al 47% con 3g attivo dall'accensione.grazie![]()