No no. La prima ricarica per i tablet è di 9 ore. I telefoni sono "pronti all'uso"
Inviato dal mio smartphone/mitraglia con l'app ufficiale.
No no. La prima ricarica per i tablet è di 9 ore. I telefoni sono "pronti all'uso"
Inviato dal mio smartphone/mitraglia con l'app ufficiale.
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
Scusate se magari è una domanda banale, ma nn essendo esperto la cosa mi peeoccupa. ho notato che il caricatore del mio tablet emette un suono mentre è in carica tipo un ronzio. Mi devo preocupare o è normale?
sarà la corrente ch passa.. magari è leggermente danneggiato per via di qualche botta.. non e normale ma non dovrebbe crare problemi..
Se installi il programma "battery calibration" e lo avvii quando metti il tablet sotto carica quando la batteria è al 100% suona.
L'uso del thanks rende più intelligenti
E com'è questo programma? Io ho scaricato Battery HD.. Ha molte funzioni ma questa della notifica acustica no...
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
L'uso del thanks rende più intelligenti
Salve ragazzi, volevo chiedervi quanto dura a voi la batteria sul tab 2 10.1, che sia con stock o con mod... Io ora ho la cyano 9 con metalli kernel, poche o forse quasi nessuna app in push, e con pochissimi wakelocks. Per me, in stand by e una bomba tramite l app battery drain potete tranquillamente vedere come consuma la batteria, ma in wifi, bo non so un po scarsino, vediamo se riusciamo a tirare fuori un td apposito per migliorarla. qualcuno usa betterbatterystats? ha gia fatto qualche foto?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato a staccare dal caricabatterie il cavo usb e l'ho inserito nella porta usb del pc. Come mai la batteria del tab non si ricarica? Devo modificare alcuni parametri o e' stata inibita la possibilta'dalla Samsung?
Inviato dal mio GT-P5100