No uso apex launcher e astro, con il launcher ics touchwizz non si può, la voce da cliccare e' scorciatoie......non collegamenti
ilsanto - Inviato dal mio GT-P7500
No uso apex launcher e astro, con il launcher ics touchwizz non si può, la voce da cliccare e' scorciatoie......non collegamenti
ilsanto - Inviato dal mio GT-P7500
bottagio (15-10-13)
Di solito a me parte da 100, passa però a 99 dopo poche decine di secondi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io il 100% lo vedo solo nel simbolo della batteria espresso in percentuale mentre è ancora sotto carica, a tablet spento. Appena acceso parte subito da 99%
eh esatto pure a me fa sta storia della x sulla batteria...credo pure io che significhi che il tab sta usando la corrente del pc e non della batteria.
Solo non capisco perche prima collegandolo acceso al pc mi caricava la batteria e ora invece no, mi fa solo comparire sta x rossa sulla batteria....idee?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ciao, oggi dopo aver utilizzato il tablet per pochi minuti e averlo spento, al momento della riaccensione si è completamente scaricato nel giro di 2/3 minuti. Sono sicuro che al momento della prima accensione ero al 90% della carica. Dopo una nuova ricarica completa e 48 minuti di utilizzo (wi-fi acceso, bluetooth no, sincro si, il resto spento, internet, disintallato un' app e poco altro) la batteria è carica al 60%. All' inizio sono sicuro che non avesse dei consumi del genere. A qualcun altro succede lo stesso?
Appena l'ho acquistato ho scaricatobla batteria a atempo di record.. dopo la prima carica, il secondo giorno lho usato quasi x 16 ore di fila e la sera scarico. Dopo la seconda carica, ieri lho usato solo nelo pomeriggio e la sera x qlc videochiamata di circa 1 oretta. Appena acceso oggi batteria al 49%..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Questa mattina l' ho riacceso e la batteria era all' 80% invece del 60% di ieri, è mai successo anche a qualcun altro? Ho provato ad installare un gestore della batteria (risparmio della batteria con un tocco) vedrò se la cosa migliora. Esiste un' app che crea una cronologia della carica della batteria perchè vorrei poterla confrontare con la cronologia delle impostazioni che effettivamente mi fa vedere un consumo "strano"?
a me normalmente dura almeno un paio di giorni però ammetto che per lavoro ci smanetto solo la sera... e uso la mia connessione dati (ho il 3g) non vedo film ma uso chat e internet... una cosa che ho notato è che non mi appare mai il 100% della batteria... cioè arrivo a caricarla fino al 99%...
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato