CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Nei telefoni vengono sempre montate batterie agli ioni di litio, Le lipo sono troppo delicate per questo uso, sono più costose ed hanno caratteristiche inutili su un telefonino.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Wow ... addirittura le lipo? Io le ho viste utilizzare nel mondo moddelistico, ma la fase di ricarica altro che delicata. Sono vendute buste specifiche la fase di ricarica per eventuali surriscaldamenti e relativi incendi!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Un meccanismo di protezione per il touch é comunque
    anche questa un' ipotesi che avvalorerebbe la tesi secondo la quale durante la carica il touch potrebbe danneggiarsi; altrimenti che senso avrebbe questo fantomatico meccanismo di protezione? Se non proteggere il touch? Dunque sarebbe ugualmente vero che durante la carica il touch si danneggerebbe.

    E perché mai una protezione apposita che spegne il touch se la carica si concentra esclusivamente alla batteria?
    Se ci fosse stato lo avrebbero specificato, che in caso di alimentazione discontinua il touch viene spento tramite un meccanismo di "protezione". Figuriamoci se non se ne sarebbero vantati. Infine usano il condizionale: "potrebbe non funzionare", ad avvertire, più verosimilmente, un semplice malfunzionamento.

    Tuttavia, cambiando discorso giusto per fare un volo pindarico, i sacchetti per tutelarsi dal rischio di una possibile piccola esplosione durante la carica delle batterie venivano usati per le lipo. Anche in campo modellistico le lipo sono oramai superate in seguito all'avvento delle life. Queste ultime, oltre a non necessitare di regolatore, sono esenti da incendi o esplosioni, in generale più sicure e offrono una tensione costante.

    Nel campo della tecnologia mobile i primi due parametri da tenere in considerazione per le batterie sono la leggerezza e le dimensioni ridotte; per tale ragione ci si sta orientando verso le cosidette Li-Ion.
    Ultima modifica di anassagora; 06-08-12 alle 04:20

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora buon divertimento coi tuoi flussi!
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e non particolarmente esperto ed ho comprato un 5110.
    Cio' detto vi chiedo: come faccio a capire quando la batteria ha finito la ricarica? Lo so che lo vedo semplicemente schiacciando un tasto qualsiasi (volume ect.); ma non esiste come nei cell la possibilita' di associare un SUONO di notifica?
    Grazie in anticipo per la risposta.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho comprato il Galaxy Tab 2 (wifi) e l'ho messo in carica (alle 14:00), adesso sono passate 7 ore eppure non sembra sia sia caricato del tutto. Siccome il manuale dice di aspettare che si sia caricato completamente non ho ancora provato ad accenderlo. E' normale che ci metta così tanto? Quando la carica è al 100% compare un'icona diversa/un messaggio?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devi farlo caricare 9 ore e al completamento della ricarica il tab vibra e appare sul display una batteria con la scritta 100%


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbodroid per il post:

    Rriot (11-08-12)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    Devi farlo caricare 9 ore e al completamento della ricarica il tab vibra e appare sul display una batteria con la scritta 100%


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Grazie per l'aiuto!

  11. #39
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ce l'hai fatta?


    Inviato dal mio smartphone/mitraglia con l'app ufficiale.
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, 9 ore precise precise e la carica era al 100%
    Mi ero preoccupata perché immaginavo tempi più vicini a quelli di un cellulare.

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy