CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di FoxDie

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mai durata cosi poco la batteria!! Continuamente in wifi ci faccio almeno 7-8 ore con display molto illuminato, oltre all'uso offline!
    Scusami tanto non voglio contraddirti...ma mi sembra davvero strano tutte quelle ore. Qualsiasi prova leggi con l'uso che ne fai tu non arriva a 4h30m, pui cercare in internet.
    O magari il tuo è uno dei tanti fortunati.
    Cmq sia io tengo la luminosità al 95% e con 3g attivo sempre....non dura una cippa.
    Ciao
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

2.  
    Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Installando Kies, vengono installati automaticamente i driver del tablet, su questo non ci piove.
    Ma qualcosa nel tuo pc non quadra.
    Prova con i driver samsung di questo link.

Download di driver Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso ci provo e vediamo che succede!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Funziona la connessione dati!!! Grazie mille "zmuda"!

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zann95 Visualizza il messaggio
    Funziona la connessione dati!!! Grazie mille "zmuda"!
    Sono contento di esserti stato di aiuto, il forum serve a questo.
    per rigraziare puoi usare l'apposito tasto. Ciao a presto...... e per qualsiasi problema, c'è il forum, con persone molto preparate.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zmuda per il post:

zann95 (09-01-13)

Baby Droid L'avatar di elnatio

Smartphone
    galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao,

sono nuovo del forum e non so se sono nell'area giusta, in ogni caso, visto che la ricerca è disabilitata, mi vedo costretto a postare questa domanda da qualche parte nella speranza che qualcuno di voi mi risponda.

Innanzitutto, io ho un samsung galaxy tab 2 10.1 acquistato circa un mese fa.
    Fino ad ora non ho avuto problemi ma oggi mi è successo questo:
    stanotte ho lasciato il tablet in carica; stamattina, quando l'ho pres,o la batteria segnava 100% di carica. Ma dopo pochi minuti di utilizzo ho visto il livello di carica sceso vertiginosamente a 70%!!! l'ho messo in standby per qualche minuto e la batteria quando l'ho riacceso era al 90 %, rincuorato mi sono messo ad utilizzarlo normalmente ma dopo poco tempo la batteria è scesa nuovamente fino ad arriva in poco tempo al 5% di carica. Allora, convinto che non si fosse caricato bene, l'ho messo a caricare nuovamente ed ho notato che subito la batteria segnava 95% di carica allora lo spento e riacceso e risultava carico. L'ho staccato dalla corrente e dopo poco la batteria ha cominciato a risultare nuovamente scarica.
    Volevo segnalare che per la gestione della batteria avevo scaricato l'app battery defender (che fino ad oggi andava bene); inoltre volevo segnalare che ieri notte quando ho messo a ricaricare il tablet invece di spegnerlo come ho sempre fatto, l'ho lasciato acceso ed ho attivato la modalità in volo.

Spero di essere stato chiaro e se ho sbagliato area per il post chiedo scusa
    Grazie Elnatio

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

La ricerca è disabilitata per problemi al server. Sposto.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho da circa un mese questo tablet, da un paio di giorni dopo che l'ho lasciato in carica tutta la notte, la mattina lo ritrovo sempre che sta caricando non arrivando mai al 100%. Ieri ball'accensione era al 96%, oggi invece al 90%. Cosa potrebbe essere? É mai capitato a qualcuno? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosariogua Visualizza il messaggio
    Ho da circa un mese questo tablet, da un paio di giorni dopo che l'ho lasciato in carica tutta la notte, la mattina lo ritrovo sempre che sta caricando non arrivando mai al 100%. Ieri ball'accensione era al 96%, oggi invece al 90%. Cosa potrebbe essere? É mai capitato a qualcuno? Grazie
    Prova così: dopo che il caricabatterie ti segnala carica completa (a Tab spento clicca brevemente il tasto accensione e vedi se ti segnala 100%) accendi il Tab senza staccare il caricabatteria. La carica segnalata dovrebbe scendere un pò; tienilo acceso finchè nell'icona ti riappare 100% e solo DOPO stacca prima il caricabetterie dalla corrente e DOPO dal Tab. In ogni caso in giro si dice che ogni tanto è meglio consumare QUASI tutta la batteria per rigenerarla un pò. Troverai consigli più dettagliati in giro!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Prova così: dopo che il caricabatterie ti segnala carica completa (a Tab spento clicca brevemente il tasto accensione e vedi se ti segnala 100%) accendi il Tab senza staccare il caricabatteria. La carica segnalata dovrebbe scendere un pò; tienilo acceso finchè nell'icona ti riappare 100% e solo DOPO stacca prima il caricabetterie dalla corrente e DOPO dal Tab. In ogni caso in giro si dice che ogni tanto è meglio consumare QUASI tutta la batteria per rigenerarla un pò. Troverai consigli più dettagliati in giro!
    forse non mi sono spiegato, a tab spento premendo uno dei tasti volume noto che la batteria é ancora in carica, mentre prima arrivava al 100%, poi lo accendo e effetti la carica é al 96%, stamattina addirittura al 90% dopo una notte di carica!

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio