CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Problemi di ricarica

Quote Originariamente inviato da zann95 Visualizza il messaggio
    Io non ho pagato nessun programma! A furia di installare driver mi ha riconosciuto il tablet ma il giorno dopo non funzionava gia più.... Allora sono andato da un mio amico che ha un note 10.1 e mi ha riconosciuto subito il dispositivo e allora ho roottato il tablet e installato jelly bean!

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ho capito grazie.

Qualcuno sa se è possibile installare JB senza odin?
    Non c'è possibilità di installarlo dalla recovery?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di brotafaza; 28-01-13 alle 09:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

salve a tutti,
    mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione ciò che mi è successo oggi in modo da sapere come potermi comportare a riguardo e a chi rivolgermi soprattutto!
    stamattina ho messo a caricare il mio tablet attaccandolo alla presa di corrente di casa e a un certo punto la presa è come saltata o meglio "esplosa". di conseguenza il tablet ha smesso di caricare. ho subito provato a attaccarlo a un altra presa di corrente ma niente. ho staccato il cavetto dall adattatore per provare a farlo caricare attraverso il pc e sopra il disegno della batteria (del tab) usciva una X rossa. spegnendo il dispositivo, invece, e continuando a lasciarlo attaccato al pc fa "finta" di caricare perchè quando lo accendo la batteria è sempre allo stesso livello se non a una percentuale inferiore addirittura. qual' è il probelma?
    secondo me è partita la batteria insieme al cavetto e all adattatore. voi che dite? che devo fare ??

Baby Droid

Smartphone
    Sam.Next,KP500,TAB2 10.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova un altro caricatore usb, se non funziona devi rivolgerti all' assistenza

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDie Visualizza il messaggio
    Scusami tanto non voglio contraddirti...ma mi sembra davvero strano tutte quelle ore. Qualsiasi prova leggi con l'uso che ne fai tu non arriva a 4h30m, pui cercare in internet.
    O magari il tuo è uno dei tanti fortunati.
    Cmq sia io tengo la luminosità al 95% e con 3g attivo sempre....non dura una cippa.
    Ciao
    il mio supera le 8 ore e mezza con wi fi sempre attivo e luminosità automatica....magari non ci gioco però guardo video su youtube,mio padre gioca al solitario o sudoku e navigo su internet

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    il mio supera le 8 ore e mezza con wi fi sempre attivo e luminosità automatica....magari non ci gioco però guardo video su youtube,mio padre gioca al solitario o sudoku e navigo su internet
    Beh! Meno male che c'è qualcun'altro che ha un Tab fortunato come il mio!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da pochi giorni.....internet wifi e soprattutto 3g,non lo uso per niente come telefono (diciamo un 3/4 ore al giorno di utilizzo,),ci faccio più di 2 giorni(ho installato quasi niente al momento) : ma cmq sinceramente non vedo il problema visto che tutti andiamo a letto la sera a dormire(forse... ),quindi pure se durasse 1 solo giorno lo si mette e a ricaricare ogni notte(impossibile pensare che qualcuno non ci arrivi a sera,poi come i cellulari ovviamente se se ne fa un uso estremo può accadere).....
    Alla fine anche il cellulare lo mettevo a ricaricare ogni sera,quindi.......
    Certo,se si trovano metodi per farla durare almeno 2 giorni pieni ben venga,ma non so come ci siano persone che non arrivano a sera.....
    Ultima modifica di Vinc7278; 16-02-13 alle 11:06

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Galaxy Tab 2 10.1 con Android 4.1.2 Stock Serbia, 3 giorni, 11 ore e 57 minuti di utilizzo, ed è ancora al 38% , di tutto questo ho fatto un 62% di schermo acceso, luminosità al 50% e Wifi sempre attivo, l'ho sempre tenuto in risparmio energetico, ma la differenza non si nota nemmeno con giochi come GTA III

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho anche notato che ultimamente la batteria è migliorata...guadagnando una mezz'ora circa in media (l'ho preso a fine agosto)

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragà,ma la sera se la batteria è spesso tipo al 20/30%(tale da rischiare di restare a piedi il gg dopo),ricaricarla può costituire un problema per la batteria stessa?
    Oppure bisogna per forza farla scaricare del tutto o cmq arrivare al segnale in cui bisogna ricaricarla?
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Salve ragazzi io ho notato questa cosa allora prima avevo il modello P5110, (solo wifi per intenderci meglio) e notvo che se io nn lo usavo la batteria nn scendeva per niente o meglio scendeva di poco per le notifiche email via dicendo, ora ho preso il modello Per 5100 e ho notato che ieri sera la batteria era 84% e sta mattina appena attivo lo schermo era al 76% è troppo eccessivo cm consumo, può essere il fatto che essendoci la scheda consuma di più se tipo nn prende bene e fa la ricerca rete o nn c'entra nulla?

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio