Ho trovato questa, il sito è attendibile, ho già comprato 3 volte.
360 gradi di rotazione caso twill con supporto per Samsung Galaxy tab2 10,1 p5100/p5110
a 16,91€
s0.jpgs1.jpgs2.jpgs3.jpg
dimenticavo...spedizione gratuita!
ciao a tutti qualcuno può dirmi se esiste e dove reperirlo l'adattatore hdtv hdmi?
Io ho preso la vostra stessa custodia - Tab bianco e custodia nera. Dopo circa un mese di utilizzo con la custodia, ho tolto fuori il Tab: SORPRESA!! Provate a vedere BENE il dorso del Tab...NON E' MACCHIATO, E' SCROSTATO!!! Guardate bene, a prima vista sembravano macchie, ma poi si vede chiaramente che lo smalto bianco degli angoli e di altre parti leggermente sporgenti STA ANDANDO VIA!!!
L'unica soluzione - però il guaio l'ho già fatto- è di mettere una pellicola sul dorso del Tab prima di infilarlo nella custodia. Purtroppo ho subito tolto quella che c'era di fabbrica
Credo che succeda INDIPENDENTEMENTE dal colore della custodia, è una questione di continuo attrito tra il Tab e la custodia, aumentato dal fatto che comunque si genera un pò di calore per via dell'utilizzo...
Sarebbe interessante se qualcuno col Tab bianco verificasse....
Ciao,
qualcuno di voi ha provato questa custodia? qualche parere?
CUSTODIA BIANCA COVER STAND per SAMSUNG GALAXY TAB 2 P5100 10.1" GIREVOLE 360° | eBay
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
alla fine l ho comprata, vi diro com è appena mi arriva![]()
ciao io ho la versione bianca, preso scorsa settimana alla wind, dentro ti confermo che non ci sono le cuffie, ma io ci metto quelle dell'iphone e vanno benissimo, ne ho ache un paio sony prese in coop a 7€ e vanno benissimo anche quelle. ^_^
ps. su ebay ieri ho comprato una cover in ecopelle bianca (come il galxy 10.1 che ho preso) che è una favola! al negozio wind IDENTICA volevano 40€! pagata 13€ + 2,50 di spedizione dovrebbe arrivare venerdì! vai alla wind oppure da euronics oppure ebay o amazing.io ci compro di tutto li, non vado piu x negzo
Fidati è ottima,ormai non la tolgo più.
se devo trovare un difetto...non puoi attaccarci il cavo otg mentre è in diagonale.
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
io l'ho ordinata dallo stesso venditore dell'annuncio postato ma mi ha inviato una custodia diversa..........
Cosa???? Cm ti ha inviato una custodia diversa??
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Aggiornamento per chiunque abbia il Tab bianco ed una cineseria di cover che macchia il dorso del Tab: girando nel web ho trovato la soluzione giusta: si chiama XERAPOL ed è fantastico! sono bastati pochi minuti con un pò di cotone ed il Tab è tornato come nuovo!! Non ci speravo proprio, sembrava irrimediabilmente macchiato e rovinato.
P.S. L'ho trovato in un autoaccessori a 11 euro!