OK per la pellicola!
Ho letto che le zagg sono ottime : qualcuno le ha provate ? E soprattutto sono invisibili?
Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Ma voi che pennini avete ocmprato?
Io ne avevo preso uno su ebay ad un euro.. ma non è che mi convinca granchè..
Grazie vincex, l' HDTV Adapter mi pare non funzioni proprio, vero?
Salve ragazzi ma dove posso comprare le tastiere originali per il tablet 2 10.1 ? Ho cercato anche nel sito samsumg ma non ho trovato nulla mi sapreste dare un consiglio per cortesia ?
io stavo puntando questa...
Sharon Case protettivo ultra-slim per Samsung P5100 Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 10.1 10.1N P7500 P7510 con tastiera Bluetooth integrata (predisposizione tasti QWERTY) con funzione di supporto e presentazione: Amazon.it: Elettronica
oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
qualcuno ha notizie in merito?
altri prodotti simili senza spendere follie!
ciao
Io ne ho vista una Samsung tutta bianca troppo bella in un video però nn riesco a trovarla devo andare da media word per vedere se c'è, ma esiste un sito proprio della Samsung dove comprare le cose originali? Perché la ci sarà sicuro.
Probabilmente hai visto la cover bianca per il galaxytab 1. L'unica originale che si trova in commercio al momento per il galaxy Tab 2 é di colore nero. Non la trovi sul sito Samsung Italia. Io l'ho presa su eBay. Il codice della book cover è EFC-1H8NGECSTD. Comunque sembra che a fine Agosto dovrebbero essere presentati ulteriori accessori ufficiali. Vedremo :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha acquistato la smart cover che vendono sulla baya?
Sembra ottima e molto compatta, dopo aver speso 40€ per quella schifezza della puro voglio andare sul sicuro
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
si, io l'ho preso Titanium Silver qui in Svizzera e le cuffie le ho trovate...sono bianche, ma le ho subito rimpiazzate con delle Creative, che reputo migliori.
Ora sto cercando una cover decente a prezzi umani ma in effetti, per questo modello, l'offerta è veramente scarsa al momento :(
si in effetti ora va di moda il bianco in Italia...qui invece vanno di piu' i tablet neri...mistero!
Comunque la cover l'ho trovata alla fine sul sito delle amazzoni... :) rotante...dalla Cina, spero solo di non pentirmene e che non mi macchi il tab! piu cavo otg per chiavette usb, pagato una sciocchezza, 5 euro
Apro una discussione che non mi pare di aver trovato qui nella sezione.
Voi che custodia / cover avete per il vostro tablet?
ce ne sono alcune su internet e volevo condividere le nostre esperienze.
Io in realtà le sto ancora valutando!
Poi volevo capire anche se quella del Galaxy Tab 10.1 che vende Samsung sul suo sito (Book Cover per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Tablet | Samsung Mobile Store), è pienamente compatibile anche con il 2?
Apro una discussione che non mi pare di aver trovato qui nella sezione.
Voi che custodia / cover avete per il vostro tablet?
ce ne sono alcune su internet e volevo condividere le nostre esperienze.
Io in realtà le sto ancora valutando!
Poi volevo capire anche se quella del Galaxy Tab 10.1 che vende Samsung sul suo sito (Book Cover per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Tablet | Samsung Mobile Store), è pienamente compatibile anche con il 2?
post doppio per errore mio, potete chiudere/cancellare?
grazie!
No... cambia la posizione del volume (leggermente spostato sulla destra)
Inviato dal mio GT-P5110
Io ho una "puro" e ho dovuto tagliare un po' di plastica per fare spazio al volume che rimaneva pigiato
Inviato dal mio GT-P5110
Io ho comprato quella in pelle simile a quelle utilizzate per ipad...(quelle tipo libro). Ti diro' mi trovo benissimo e non rimpiango l'averla pagata cara rispetto allo standard delle custodie in commercio. E'specifica per il tablet 2 10.1 ma non e' della samsung....e' di cl
Inviato dal mio GT-P5100
Ecco ......http://www.cellularline.com/catalog/.../tablet_vision
Inviato dal mio GT-P5100
E' simile a quella che ho comprato io e con cui mi trovo molto bene.
Le trovi anche su ebay a prezzi fra i 20 ed i 25 euro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io l'ho pagata 35 o 40 euro....la comprai perche' non riuscivo a trovare custodie per il mio tablet,quindi non badai tanto al prezzo.Comunque sono contentissima dell'acquisto perche' mi trovo benissimo.
Inviato dal mio GT-P5100
ragazzi ho un problema ho provato a scaricare da internet burracoonline ma purtroppo nn mi apre la pagina di installazione?? come posso installarlo??? grazie aspetto risposte
Io ne ho preso due su ebay e vi posso assicurare che vanno bene tutti e due, una l'ho presa da un negozio a Napoli mi sembra e quella tipo pelle che si gira a 360 gradi, ed è molto bella, l'altra l'ho presa in un negozio tedesco ovviamente sempre su ebay, è quella che si chiude tipo organetto troppo bella, molto sottile e mi è arrivata in meno di tre giorni, e le ho pagate 25€ e 27€ l'altra se non sbaglio, con tutte le spese di spedizioni buono direi o no?
Ma quelle che su ebay sono per il p5100 sono compatibili con il p5110?!
Quella che si piega tipo organetto che alla fine è uguale a quella che molti usano sull'ipad, e proprio per il 5110, ed é perfetta oltre che sottile e leggera, mentre quella che si gira a 360 gradi e per entrambi i modelli ma l'unico difetto che ha è quello di avere un buco dietro dove si dovrebbe vedere la scritta Samsung e nn si vede bene nel mio ma sicuramente nel 5100 si perché evidentemente avrà la marchio Samsung più sotto.
Non so come si fa a mettere i Link delle pagine delle custodie perché sto scrivendo dal tablet non so se si può fare, sennò te li facevo vedere :-)
Quelle che ho trovato io dicono nell'inserzione di essere compatibili con p5100 p5110 ma poi leggendo le specifiche dice solo p5100. Quello che mi chiedo è se la forma e i tasti fisici dei due tab sono uguali oppure c'è differenza?
Ho preso questa su amazon: CaseCrown-Bold-Trifold-Samsung-Galaxy ed è ottima comunque ce ne sono per tutti i gusti e i prezzi non mi sembrano male.
Inviato dal mio GT-P5100
AndreaBoe bisogna vedere se ha le asole per le casse ai lati della cover.
Inviato dal mio GT-P5100
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Io ho il pure White e le cuffie c'erano...preso da vodafone ma no brand
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
E molto carina ma io non, l'ho comprata perché copre tutto il tablet.
Ma le casse nn hanno stessa posizione su entrambi i tablet?
Inviato dal mio GT-P5110
Ciao, si le casse del 5100 e del 5110 sono alloggiate nella stessa posizione.
Io il tab l'ho preso da pochi giorni ma non so che custodia prendere, ne ho guardate un po' on line perchè nei negozi fisici non si trova molta roba anzi quasi niente! Voi cosa consigliate?
Ho trovato questa che pare essere originale samsung ma non la trovo sul loro store online.
il codice prodotto è il seguente: EFC-1H8NGECSTD
vista sia da mediaworld a Padova che su tanti store online ma non ufficiali.
Che mi dite?
Prezzo sui 45/50€
Vai di puro folio.
ciao a tutti, avete buone custodie da segnalare ad un buon prezzo?
Voglio spendere max 20€ in quanto l'uso del mio tablet è pressochè casalingo. Ho visto questa, che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...ht_7124wt_1186
mi piacerebbe quella che piu si avvicina a quella dell'ipad.
grazie