Ciao a tutti volevo chiedervi se la book cover per galaxy tab va bene anche per la versione tab 2.
Un venditore di ebay mi ha assicurato di si.
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedervi se la book cover per galaxy tab va bene anche per la versione tab 2.
Un venditore di ebay mi ha assicurato di si.
Grazie mille
non ho avuto il tab ma ad esempio la book cover che ho io della belkin è per il tab ma va benissimo anche per il 2
per ora che io sappia non ci sono cover specifiche per il tab2 che a differenza del primo ha le casse sui lati cornice
per dire la mia belkin copre le casse ma i film si sentono benissimo lo stesso :)
ciau
a me un negoziante ha detto che quella del p7500 è differente.. come dimensione no, ma per via dei tasti sì..
non si trova la fotocamera
Io nei negozi fisici non trovo nulla se chiedo ai commessi mi dicono: si puoi usare questa universale o per tab 1 il 7500 per intenderci, e quando gli faccio notare che le casse e gli ingressi sono diversi mi rispondono che non lo sapevano rotfl
Io uso questa :)
Costata un botto..mi pare sui 40 eurini
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Purtroppo no ma io i film li sento senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oggi mi è arrivato il cover. Bianco ovviamente... molto carino! sulle casse presenta dei fori così da poterle comunque udire. che dire ancora...
Puoi dirci che modello e dove hai acquistato?grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me oggi è arrivata la cover Galaxy tab (non 2) 10.1 7510/5100 con marchio samsung.
Presa su ebay.
Si adatta benissimo ad incastro ed molto sottile.
Da aperta lascia libere le casse, tutti i comandi (un pelo scomodi quelli in altro) e connessioni.
Da chiusa è accessibile solo la presa da 3,5 delle cuffie e la webcam sul retro (ma il buco di questa è largo, perché la cover va bene al modello con flash).
Se si deve aprire la cover con il jack da 3,5 inserito, si deve prima levare lo spinotto altrimenti non si riesce ad aprire.
E' molto plasticosa e rigida, ma fa il suo dovere di protezione.
Manderei il link di dove l'ho presa ma il forum non me lo lascia inserire.
acquistato su ebay. sono a lavoro e non posso accedere sui siti e-commerce altrimenti vi linkavo.. se ricordo bene il nome era 168accessory o simile. cercate cover galaxy tab 2 10.1 mi è costata 23€ (18 +5) compreso di pellicola e pennino.. (pennino che non userò e la pellicola non so di che qualità sia perchè al momento ho solo sistemato il tab nella custodia per portarmelo dietro)
posso mettervi le foto.. sono a lavoro quindi ci sta lo sfondo della cassa... eheh
Allegato 22763Allegato 22764Allegato 22765Allegato 22766Allegato 22767
ha i fori per le casse :) quasi quasi foro pure la mia XD
guarda.. sono contenta del mio acquisto.. era una settimana che sbattevo a dx e sx per cercarne una senza risultato. ho preso così... addirittura la volevo celeste.. poi ho optato per il bianco. e mi sta bene
non mi sono resa conto di specchiarmi nel tablet... ahahahahaha e che come sfondo ci stava la discussione.... rotfl
Anche io le ho cercate un pò.. Ho trovato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che assomiglia anche alla smart cover dell'iPad!
Alla fine ho ordinato la book cover...
Ragazzi su amazon sono arrivate custodite per tutti i gusti ma nn di tutti i colori XD io ho comprato una custodia trifolio (come quelle dell'ipad per intenderci)a 18,90 € ho preso anche quella per il tab 2 sette pollici sono ottime , adesso sto guardando x la pellicola vi farò sapere
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Io alla fine ho preso la book cover Samsung.
Per le pellicole ho invece la Brando ultra clear, l'ho messa ieri, ma nn mi ci sto trovando molto perché il dito mi ci si appunta parecchio, cosa che nn fa lo stesso tipo di pellicola per il mio iPhone.. Forse avranno cambiato i materiali!? Boh.. Con Brando non mi ero mai trovato male!
sì infatti lo pensavo.. anche perchè con quella dell'iphone non ho mai risocntrato problemi.
Ho visto che per il tab 1 ci sono in commercio cavi video sia rca (video sd) che hdmi (video HD) volevo sapere se funzionano anche sul tab2 10.1 perche leggendo in giro sembra che per contenere i costi sul nostro abbiano tolto l'uscita video. Vi risulta?
Anche io ho preso la cover originale Samsung. Pagata 49 euro ma e' veramente perfetta.
Come pellicola ho messo una standard della Cellular line..
Salve,ho preso anchio questa custodia stesso venditore ebay,non vale assulatemente quello che costa qualita scadente ,per non parlale delle pellicole,puntate su qualcosa di alternatvo io sto aspettando che sia disponibile quella della belkin è introvabile.
Belunga
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ci consiglio di andare sulla Puro: prezzo alto ma qualità spettacolare!
Io ho la custodia per l'S2 e sono soldi spesi bene.
Ne hanno anche una specifica per il nostro tab. :p
Custodia Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Folio
allora ragazzi io la vedo così: io ho il 7500 e sto prendendo un 5100. Ho la custodia originale a book rigida di Samsung. E' un altro livello. Fidatevi. E' perfetta rigida, antiscivolo, insomma veramente ottima. Sto cercando l'originale pure per il 5100. Niente da fare. Non esiste. O meglio esiste qualcosa di simile ma che non è originale. Un venditore su ebay che ha il nome che assomiglia a Vincenzo la vende. Adesso la mia domanda è: la custodia originale samsung per il 7500 si adatta sul 5100?!?!?Cosa non andrebbe bene?!?!?!
la mia falsa samsung è sicuro per 7500 ma va bene x 5100.
sinceramente 50€ o piu per una custodia sono soldi buttati. Tanto se cade si rompe comunque.
io ho preso quella finta samsung per evitare i graffi e una sacchetta tucano da 10€ per quando vado in giro.
ciau
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Roby2
mi inoltri il link a 22h501t@gmail.com?
thanks!!!
Te l'ho mandato io :-)
Scusami cosa ti serve la back cover ? Se fai una ricerca su ebay la trovi basta mettere il codice che ho indicato.
C'è anche in giro il kit con le pellicole protettive by samsung codice ETC-P1G2CEGSTD
L'unica cosa che ancora non trovo è l'adattatore HDTV, quello che ho del gtab1 non funziona.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
la pellicola brando, dallo store ufficiale!
grazie crystal!!
Cmq per notificarlo a tutti la cover originale per il galaxy tab 2 10.1 esiste, non è un fantasma. L'ho vista in un negozio di quelli che stanno nei centri commerciali a Roma e che non gli daresti "manco due lire". Costa 49 euro (meno che sulla baia). Io non capisco perchè sia così difficile trovarla!!! Inoltre per chiarirlo a tutti in basso a dx c'è scritto esplicitamente "Galaxy Tab 2" e non "Galaxy Tab" come su quella della prima versione del tablet.
Dopo un confronto con robi2, posso ipotizzare che l'unica differenza fra le custodie originali per il tab 1 e il 2 è nel fatto che il foro per la fotocamera è nel primo caso una fessura (per via della presenza del flash), mentre nel secondo caso è un semplice foro tondo.
ciao