Probabile... ma era compreso nel pacchetto!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
di quale state parlando?
(per favore posso avere anche io il link in pvt?, thx!)
Sto guardando tramite trova prezzi e ne ho trovata una data per galaxy tab 2 (che in realtà dal sito ufficiale del produttore è data per ipad), comunque quello che non mi convince è che il tablet è tenuto solo per i quattro angoli.. ma sono valide? mi danno poca sicurezza.. mi dà l'impressione che possa schizzare fuori da un momento all'altro.. tengono bene?
altro accessorio a cui sarei interessato .. è la docking station.
Sul sito ufficiale samsung non compare.. c'è solo quella per il vecchio tablet.
Cercando in internet vengono fuori due siti, di cui una grande catena. La grande catena dice di avere la docking samsung per il galaxy tab 2 da 10.1".
Il secondo dice che ha in arrivo una tastiera samsung che fa anche da docking.
Ma questi sono realmente prodotti samsung ufficiali? Perchè il sito samsung non li riporta?
O meglio la docking l'ho trovata nella versione americana.. ma della tastiera no..
Per tutti:
Google: ebay kit 3x1 cover p5100
€.24,88
Visto, in effetti c'é anche uno che da il kit in vari colori a 19.00 euro.
Cmq personalmente, ho avuto una pessima esperienza con una custodia di materiale simile a quella presente in foto. La mia custodia aveva la tastiera incorporata. Bella e funzionale, unico neo, mi colorò di un bel marroncino il retro bianco del mio Galaxy Tab 10.1 ! Non andava via la "scambiatura", apri anche un thread sulla board del gt-p7500 per avere consigli su come sbiancarla. Poi ho acquistato la custodia originale pagata ben 44 euri e non solo il retro del tab non si è piu "scambiato" (scusatemi il termine napoletanesco), ma strano a dirsi si cancellò anche il marroncino sul retro del tab..... Non so quale santo ringraziare, ma è andata cosi. Adesso avendo il tab totalmente bianco, se mi ricapitasse nuovamente quella qualità di cover sarei rovinato. Però ripeto si è trattato della mia esperienza con un prodotto che sembra simile, magari questa custodia è eccellente.
Comunque sulla scia della mi avventura precedente ho deciso di salassarmi prendendo la custodia originale Samsung nera per Galaxy Tab 2 codice EFC-1H8NGECSTD ad un prezzo stratosferico circa 50 euri, ma ancora deve arrivare....
Per quanto concerne la pellicola ed il pennino dovrebbero andare bene almeno spero :cool:
Grazie comunque per averci dato la possibilità di vedere i prodotti.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
non si trova davvero nulla..se penso che per ipad avevo preso a euron.... una kensigton a 15 euro bellissima!
Veramente come cuffie io utilizzo quelle del mio Nokia....
Inviato dal mio GT-P5100
Ciao a tutti... Qualcuno ha preso il kit usb+card reader funzionante per il Tab2?
Se potete postare il link (baia ecc...) di un rivenditore affidabile... =)
Grazie. ;)
Edit: consigli anche per la cover? :-[
Arrivati...
La cover ha una finitura curata si adatta alla perfezione al TAB 2.
La pellicola è un po brigosa da mettere ma alla fine ZERO BOLLE!!!
Il pennino funziona bene anche se lo trovo poco pratico.
Il connettore OTG USB/SdCard ha un aspetto un po plasticoso ma lavora in modo ottimale.
SODDISFATTO! ;)
Preso a 12.90 custodia a libro, pennino e pellicola.
Per il prezzo vanno più che bene, tra I'altro il venditore ha sbagliato e mi ha mandato con corriere quando io avevo scelto prioritaria gratis.
Confermo che il pennino non serve a nulla mentre pellicola e custodia pur di bassa qualità vanno più che bene per quel prezzo
Unica pecca la cover puzza un po' ..ci ho passato alcool e profumo :)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
a me ispira la belkin tri-fold, ma dovrebbe uscire a gg. ancora non si trova a giro.
Ho scritto alla tucano ed a settembre dovrebbero far uscire qualcosa per tab 2.
in rete sto trovando anche roba della crown qualcosa se non erro.. però il brutto sono i colori.. che secondo me con il tablet bianco, almeno che la cover non sia bianca .. non ci stanno molto bene
Io ho preso questa: "Pellicola+Custodia eco pelle Slim Stand pr Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110"
I primi 2 giorni si sente un pò la classica puzza della finta pelle cinese, ma poi sparisce. Non è male come qualità ed è comodo
La pellicola in regalo è davvero scandalosa è l'ho buttata. Il venditore NON è molto comunicativo!
http://img40.imageshack.us/img40/814...3ubp9jc4vh.jpg
Io sono molto contento, la cover BIANCA si adatta alla perfezione (in oltre non fa nessun odore strano)!!!
...anche la pellicola è ottima, bisogna fare molta attenzione alla polvere ma una volta messa è letteralmente invisibile e ci si scorda di averla.
PS: la mia cover è un po diversa da quella in foto qui sopra
Ragazzi non prendete la custodia come quella che ho postato: mi ha macchiato tutto il retro del tab!
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Un pochino anche la cornice.
Comunque anche se a fatica, sta venendo via
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Sto usando il tab senza custodia e, probabilmente è una cosa soggettiva, ma l'utilizzo è molto più "piacevole"!
Ho visto custodie sottilissime... Oppure ci sono delle pochette solo per il trasporto, ma poi per la scrittura ci vorrebbe uno di quei supportini tipo cavalletto...
Voi come lo usate?
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Per il momento mi trovo bene, mi dà la possibilita di appoggiare il tablet ovunque senza problemi.
In oltre senza cover ho sempre la sensazione che mi scivoli via da un momento all'altro.
PS: per togliere le macchie consiglio un poco di Polish da carrozziere ed uno straccetto di cotone pulito.
ciao a tutti!!! volevo kiedervi se sul tablet si può usare whaapp??? e altre applicazioni di messaggistica??? grazie :-)
Ciao a tutti... Mi sapete consigliare un kit funzionante per il Tab 2 con cavo USB OTG e lettore di schede SD?
Venditore, baia...
Grazie.
Questa settimana mi sono andato a fare il giro di un po tutti i negozi di elettronica che conosco e questo e' quello che ho capito :
le penne per tablet specifiche per il nostro non esistono , ma vanno bene lo stesso quelle che comprereste per l'ipad o l'iphone l'importatne e' che abbiano il gommino alla fine, il problema di questi pennini è che dovete fare una pressione maggiore se volete per esempio trascinare un oggetto o scorrere una pagina e quindi dopo un po rompono , io ne ho comprata una da 5 euro e per quello che ho speso mi trovo da dio.
le custodie vanno benissimo anche quelle del galaxy tab 10.1 ,quello vecchio in sostanza, però solo quelle che si agganciano agli angoli e non quelle che ciudono tutto il bordino bianco(cerco delle foto e le posto) perchè il vecchio tablet non aveva le casse a lato come il nostro,anche le universali x i 10 pollici con i lacci vanno bene , ovvio però che i lacci neri sono un obbrobrio da vedersi su un tablet bianco.
per gli adattatori otg pottete comprarvi quelli che vendono sul sito della samsung , io li ho trovati solo lì nei negozzi non ci sono ma su e-bay ce ne sono alcuni che fanno un po di tutto anche adattatore hdmi il problema è che non si capisce se sono compatibili o meno per il tab 2 .
le pellicole ve ne sono di 3 tipi , anti impronte (introvabile e se lo trovate costa 20 euro) anti riflesso e a specchio , io sconsiglio le ultime due... la casa che le fa e' la cel***** **ne e io l'ho trovata soltanto all'euronics , le pellicole del tab 10.1 non vanno bene sempre per il problema casse (un ragazzo che lavora presso un saturn mi ha detto che molti utenti hanno acquistato le pellicole ingari della differenza tra galaxy tab e galaxy tab 2 e sono tornati indietro a reclamare)
la doking station del tab è compatibile con il tab 2 ma è leggermente più piccola e il tablet non scivola dentro bene bisogna fare un po di forza.
fatto sta che a chiunque abbia chiesto news per gli accessori le risposte erano "i fornitori non ci hanno ancora comunicato nulla""gli accessori specifici verrano presentati ad agosto quindi li troverai da noi per settembre ottobre" o il piu' classico "gli accessori universali vanno bene puoi sempre acquistare quelli" (cavolata xkè non tutti sono compatibili )
Questa tuo messaggio è molto utile. Pe quanto riguarda lo schermo protettivo, ho prenotato la pellicola antiimpronte della marca cha hai citato. Per la dock aggiungo di aver preso la EDD-D100 quella universale che rispetto a quella per il gtab 10.1, permette anche il tasferimento dei dati. Per la cover ho preso quella originale EFC-1H8NGECSTD che è molto simile a quella del gtab 10.1 solo che lo cinge completamente. Comunque in linea di masima quasi tutti i prodotti che hai citato sono compatibili. L'unico accesorio che proprio non funziona è l'adattatore HDTV!
Si collega, il tablet emette il solito suono di connessione, però sulla tv non si vede niente, non esce nessun segnale.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Salve a tutti ! Ho da poco preso anch'io questo tablet e come molti non ho trovato alcun accessorio nei vari store fisici.
Ho acquistato il cavo otg su ebay per pochi euro , e una cover casecrown bold purple sul noto sito amazzonico.
Il cavo al momento funziona e la cover mi pare fatta abbastanza bene ,non puzza piu'di tanto e per adesso (tre giorni) non mi ha macchiato la scocca bianca.
Un consiglio : la pellicola protettiva e' proprio necessaria? Nell'uso normale e' possibile rigare lo schermo? Non vorrei ritovarmi come in passato quando avevo il cellulare vecchio e consumato ma con lo schermo nuovo!!
Guarda la funzione della pellicola otre a proteggere lo schermo è utile per non avere lo schermo pieno zeppo di impronte e a mio parere è utile veramente xkè io quando vedo film o pagine web scure le impronte risaltano un sacco e danno fastidio veramente
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi io ho acquistato su ebay una custodia rotante stand per samsung galaxy tab 2 10.1 + 2x pellicola cosa ne pensate qualcuno la usa e buona ???
Anche io entro nella community dei tab 2 10.1 White da oggi... Io però le cuffie le avevo incluse... Ora, come tutti voi cerco pellicola e custodia...amazon o ebay?
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
Ciao simocorsa, che modello di cuffie hai trovato nella confezione?
Ciao a tutti ieri ho krdinato il tab da eurlnics e arriva oggi se trovo dell custodie o peicole che arrivano insieme ai tablet mi consigliate di prenderle o di rivolgermi al sempre affidabile amazon dove ho già trovato tutto....??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
X le cuffie non so che modello sono, sono bianche e ce un sacchettino a parte con altre 3 paia di auricolari di ricambio... Oggi ho preso la pellicola... Mi manca solo la custodia....
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
ma voi altri avete le cuffie incluse?
Qualcuno ha provato il kit connettori Samsung?
Su am....on li ho visti a € 19,90 invece dei 34,90 dello store Samsung.
Che io sappia, i galaxy tab 2 bianco nella confezione non ha le cuffie. Il modello nero si. Sempre da quanto io sappia, l'unico tab bianco che ha nella confezione le cuffie è il nuovo galaxy note 2 10.1, però non posso esserne sicuro al 100%, le cuffie sono presenti per l'appunto in video di unboxing su youtube in inglese. Credo che la mancanza delle cuffie sia un espediente per abbassare di un poco il prezzo del tab, infatti come credo sappiate, sino al 29 luglio Samsung ha messo il nostro tab scontato di 100 euro. A pensarci su.... la mancanza delle cuffie potrebbe spronarci a prendere un modello più in, come ad esempio le beat :cool:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2