CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2 - tab 2 10.1

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tastiera

ciao scusate forse la domanda vi sembrera' banale ma ho un dubbio e quindi la faccio ho intenzione di acquistare una tastiera fisica per il mio tablet p5100
    il collegamento va fatto tramite bluetooh tra tablet e tastiera o con la porta di comunicazione che si trova sotto il tablet

2.  
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato un'ottima mediacom per € 29.90 da expert. E' bluetooth, ed ha un incavo fatto apposta per incastrarsi con il tablet. Non so se esistono tastiere fisiche progettate apposta per il connettore del 5100. L'alternativa sarebbe una qualunque usb, ma in questo caso, considerando anche il connettore otg forse l'ingombro sarebbe troppo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato giko per il post:

argon (17-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao

ho acuistato una tasiera per il samung tablet P5110 el' ho collegata senza problemi. Volevo sapere come mai su alcuni programmi vedo anche quella sul monitor, esempio se rinomino una cartella o cerco un sito da internet ? non sono compatibili con la mia tastiera o è solo una questione di programma?

grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate, ho acquistato Sabato il G.Tab 2 10.1, volevo sapere se esisteva una custodia con tastiera collegata con OTG non in wifi e con uscite USB sulla tastiera stessa, insomma una tastiera che funzioni anche come hub
    Grazie
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giko Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un'ottima mediacom per € 29.90 da expert. E' bluetooth, ed ha un incavo fatto apposta per incastrarsi con il tablet. Non so se esistono tastiere fisiche progettate apposta per il connettore del 5100. L'alternativa sarebbe una qualunque usb, ma in questo caso, considerando anche il connettore otg forse l'ingombro sarebbe troppo.
    Scusa, mi sapresti dire il modello della tastiera??
    Ho guardato sul sito mediacom ma non ho trovato una tastiera con l'incavo per il tablet.
    Grazie Ciao
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato tra le pagine del forum ma non mi sembrava ci fosse un topic aperto a riguardo (se mi sbaglio, chiedo scusa )..

Quali pellicole protettive consigliate e quali cover? Avete avuto esperienze positive con alcuni prodotti in particolare?

Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao,
    ho usato le pellicole di Cellularline e sono fantastiche, sia su P5100 che su un mini 2 s6500.
    Nella confezione ci sono istruzioni, panno in microfibra, applicatore e un leva pelucchi elettrostatico.
    La pellicola è protetta da ambo i lati da due pellicole che si tolgono una alla volta per non lasciare impronte nella parte che va sul display e per non rigare la parte esterna durante l'applicazione.
    Niente bolle ed è anche antiriflesso.
    €16.99 da Marcopolo

Ho preso la cover della Tucano, con chiusura magnetica e possibilità di tenerle il tab inclinato sul tavolo
    €29

Ora sto cercando una borsa a tracolla rigida per proteggere tab e soprattutto lo schermo, la cover e rigida ma non mi da abbastanza sicurezza per il trasporto fuori casa.

MR

Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

2012-12-18 16.19.08.jpg2012-12-18 16.19.46.jpg
    In effetti, chiedo scusa, ho sbagliato. La tastiera in questione (che non avevo sotto mano al primo post) non e' mediacom, bensi' techmade bluetooth mini keyboard.
    Ho provato anche a postare delle foto, anche se non sono sicuro di esserci riuscito.

11. Il seguente Utente ha ringraziato giko per il post:

danilone19 (19-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Le foto si vedono. Il tab riconosce tutte le lettere e i simboli correttamente?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualche tasto è invertito di posizione (< con \), non sono riuscito a ottenere i caratteri # e @, ma quando mi capita di usarli richiamo la tastiera virtuale. Per il resto è da rimarcare la presenza dei tasti (per altro perfettamente funzionanti) home, indietro, controllo volume, luminosità, cerca con google, "è", "é", "à" , "ò" . I tasti sono un pò piccoli, ma una lettera si scrive agevolmente.

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio