L'ho trovata da expert a Cecina (Li),è fantastica per scrivere,non è retro illuminata ma ci pensa lo schermo a illuminare!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
L'ho trovata da expert a Cecina (Li),è fantastica per scrivere,non è retro illuminata ma ci pensa lo schermo a illuminare!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho acquistato la custodia che ruota di 360 gradi e, per ovviare all'inutile buco e antiestetico buco sul retro, ho realizzato un adesivo con il vinile. Quando riusciró, impareró e potró postare la foto, inseriró l'immagine.
Salve, mi hanno regalato un Samsung Tab 2 da 10.1 a Natale.
Io sono un grande patito di emulatori ed ho visto che su Android ce ne sono tanti e girano molto bene.
C'è solo un difetto...il fatto che per giocare lo si debba fare attraverso lo schermo touch del tablet e non mi trovo molto bene con i comandi (sopratutto direzionali su, giù, sinstra, destra).
Volevo quindi procurarmi la tastiera per questo tablet però prima di comprarla mi piacerebbe sapere se ci si può giocare sopra così come faccio con il pc.
Per capirsi.....con i tasti della tastiera si può giocare anche con i giochi oppure serve solo ed esclusivamente per scrivere?
noo non credo sia possibile.. se il gioco e scritto per funzionare con impulsi touch.. tutto puo essere cmq.. ma ne dubito..
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3
Ho visto che gli emulatori (che sono quelli che mi interessano) hanno il modo di poter essere configurati..... un esempio è la console Android Archos dove gli emulatori si possono configurare da touch ai tasti fisici della consolle e quindi giocati senza bisogno di toccare lo schermo.
Non si può fare lo stesso con la tastiera?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Al device possono essere collegati joystick sia per via usb che bt. Esistono giochi che gia' sono predisposti all'uso del joystick (dead trigger, i vari Sonic e altri - esistono liste sul web, basta usare google). In piu', se il device e' rootato, usando programmi tipo usb/bt joystick centre, e' possibile addirittura usare il joystick della playstation con tutti i giochi, anche quelli che non hanno il supporto nativo per il gamepad. Sul web ci sono i tutorial con tutte le istruzioni.
Scusatemi...sono una pippa totale per queste cose.....ho visto che il tab 2 non ha una porta usb...ha il cavo che si collega al pc tramite usb...ma come si fa a mettere un joystick a questo tablet?
Avete semmai il link di riferimento della guida?
Grazie per l'aiuto
Ti occorre il connettore otg (5€ circa su amazon): e' di importanza vitale per usare pendrive, tastiere, mouse e tutte le periferiche usb. Si collega alla porta che usi per ricaricare il device e diventa usb.
scusate volevo comprare una microsd pwer il mio Tab2 cosa è meglio samnsung oppure sandisk?
sapreste darmi un consiglio?
grazie