CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Su google play. Esiste la versione prova e quella premium a pagamento. Sinceramente non mi ricordo il prezzo, l'ho comprato quasi due anni fa.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giko per il post:

misterdigex (26-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

salve ma come tastiera da associarci cosa si trova?

Inviato dal mio rk30sdk con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho acquistato una tastiera con custodia e funziona benissimo. E una qwerty ma volevo sapere come devo fare per scrivere le lettere accentate e poi le lettere sopra i numeri non corrispondono 6 7 8 9 0 . COsa devo fare per renderla ok

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da 2 giorni sono possessore di questo incredibile Tablet...
    pensavo che non mi servisse a nulla, invece da quando lo ho non riesco a togliermelo dalle mani...

la versione è la White 16Gb SOLO WiFi no Brand.

Ho anche un iPhone, e in qualche modo sono riuscito a fare dell'iPhone l'hotspot con il bluetooth, così posso collegarmi quando non ho il WiFi sotto mano...

ora sto cercando di farlo rendere al meglio, tengo a precisare che non gioco con il tablet, quasi mai, o mai, anche se magari come passatempo non mi dispiace... mgari poker, o rompi capo.

il mio vero uso è la lettura di ebook, navigazioni, e visione film

ora, io ho installato kindle e di base il play store ho visto che ha google libri, nel paly store ci sono diversi programmi per la lettura, quale devo usare fra tutti?
    io mi fido del kindle, solo che non riesco ad importare altri e book che ho nel computer... non esiste un programma che mi raggruppi tutti i mie e book? per esempio, se compro da kindle, e da google libri, non esiste un programma che mi metta in una libreria tutti i libri, senza dover avere magari 3/4 store dove comprarli, salvarli ecc ecc

altra cosa, qual'è il miglior lettore per video?
    ho scaricato VLC, sperando che sia compatibile con tutti i formati come nella versione MAC/Windows

altra cosa, voglio comprare la custodia per il tablet, e una schedina SD da poterci salvare i film, foto, video ecc

ho visto che su amazzone le custodie stanno tipo dai 20€ ai 40€ e come sd avevo pensato a questa: "SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10"

come micro sd è valida? ho letto in giro che le San disk dopo qualche mese danno qualche problemino, è vero?

ah, un programma cloud che abbia la stessa funzione di iCloud, però per android?

grazie a tutti scusate le settemila domande

ciao!!!!!!!!!!!!

ps: verrà aggiornato al 4.2 questo Tablet? mesi fa si diceva di si, ora non si sa più nulla...

eventualmente conviene mettere una ROM? c'è molta differenza tra la versione attuale (4.0.4) e la 4.2.2? parlo di sicurezza, prestazioni, grafica ecc...

ancora grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

up... qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? almeno sulle sd, per non comprare delle cavolate...

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    ....come sd avevo pensato a questa: "SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10"

come micro sd è valida? ho letto in giro che le San disk dopo qualche mese danno qualche problemino, è vero? ....
    Ti posso solo dire che io l'ho acquistata qualche mese fa e non mi ha mai dato problemi!
    Ciao
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ti posso solo dire che io l'ho acquistata qualche mese fa e non mi ha mai dato problemi!
    Ciao

grazie... la cosa dell'SD mi preme abbastanza...

posso metterci su dei filmati in HD? magari film ecc? che player usate voi?

grazie

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

grazie... la cosa dell'SD mi preme abbastanza...

posso metterci su dei filmati in HD? magari film ecc? che player usate voi?

grazie
    Guarda , io ho il tuo stesso tablet , anche nel colore,
    ho acquistato una custodia dall'Inghilterra e va benissimo. Ti consiglio anche la custodia bianca, sennò
    la nera ti macchia il tablet.
    Per quanto riguarda la microsd, ho una sandisk da 16 gb classe 10 e va alla grande.
    Per il lettore io uso mix player e sono soddisfatto.
    Però se vuoi metterci i film in hd, sarà meglio quella da 32 gb.
    Comunque decidi tu. Spero di esserti stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pensavo che non mi servisse a nulla, invece da quando lo ho non riesco a togliermelo dalle mani...
    Benvenuto nel club, io non posso più farne a meno!

non esiste un programma che mi raggruppi tutti i mie e book? per esempio, se compro da kindle, e da google libri, non esiste un programma che mi metta in una libreria tutti i libri, senza dover avere magari 3/4 store dove comprarli, salvarli ecc ecc
    Prova ad installare Moon+ Reader lo trovo ottimo anche se non sono certa che ti permetta di importare i file di kindle. Prova!

altra cosa, voglio comprare la custodia per il tablet, e una schedina SD da poterci salvare i film, foto, video ecc
    La custiodia che ho acquistato io su Amazon é questa: CaseCrown Ridge Standby Case (Purple) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1, credo di averla pagata intorno ai 20€. La utilizzo da luglio e con il senno di poi forse ti consiglierei di più un modello come questo: Emartbuy ® Samsung Galaxy Tab 2 Tablet 10,1 Pollici (P5100 / P5110) Viola Multifunzionale In Pelle Pu credo sia più pratica.

come sd avevo pensato a questa: "SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10"
    io ho acquistato questa: Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD pagandola intorno ai 30€. Mi trovo benissimo.

un programma cloud che abbia la stessa funzione di iCloud, però per android?
    Prova con AllShare

Spero di esserti stata utile!!
    [/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi,mi piacerebbe comprare la tastiera samsung che si collega al tab 2 ma è introvabile!!
    mi tocca comprarmi la famosa custodia in finta pele con tastiera bluetooth?
    l'adattatore per presa usb comunque dovrebbe farmi funzionare un mause o una tastiera qualsiasi giusto?

13. Il seguente Utente ha ringraziato TNTFurio per il post:

pierm (25-02-13)

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio