Domanda stupida, ma per fugare ogni dubbio: hai provato ad inserire PRIMA la scheda o la chiavetta usb e DOPO inserire l'adattatore OTG nel Tab?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
si ci ho provato , o anche provato a tenere inserito l'adattatore con la scheda sd e la chiavetta usb ed a riavviare il tab ma niente . ho scaricato usb host controllet è mi dice
"s3c usb host driver not found"
Anche io ho lo stesso problema. Con il cavo org non mi riconosce ne mouse né pendrive sub. Gte p5100 wifi 3g i10.1
Mario
Mi dice <<dispositivo ad alta Potenza connesso, impossibile accedere al dispositivo. Quindi mi chiedo cosa non funziona? IL CAVO OTG oppure devo cambiare qualche impostazione?
Mario
Avevo stesso problema di qwertyroby con il cavo otg e un mouse sub e grazie alla piccola riflessione da parte di misterdigex ho risolto il problema.
Mario
Mariopag potresti postare il link della riflessione
Ciao a tutti,
vorrei sapere se collegando una chiavetta USB per connessione internet al tablet funziona oppure no.
Mia madre la utilizzava per il notebook a casa ed ora non la utilizza più ed ha ancora del credito e volevo provare a collegarla.
Ma nella confezione c'è già l'adattatore USB da inserire nello slot inferiore del Tab?
Grazie
Samsung Galaxy Note 9
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Sim8 (20-06-13)