CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 194
Discussione:

Thread Collegamento OTG Tab2 10.1 (PenDrive, etd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei comprare un galaxy tab 2 10.1 pollici;
    ho letto che non ha ingressi usb ma su e-bay ho trovato un cavetto che si attacca all'alimetazione (o almeno credo) e dall'altra parte del cavo ha una porta usb. Secondo voi su quella porta usb posso mettere una chiavetta internet per la navigazione?

Grazie da ora
    No purtroppo non vanno, quei cavetti sono solo per le pendrive tradizionali. Però se hai intenzione di prendere il tablet wifi+3G (P5100) puoi tranquillamente utilizzare la stessa sim che usi nella chiavetta

2.  
    Androidiano L'avatar di Kasazza

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Toglietemi una curiosità: io penso di no, ma non vorrei essere TROPPO pessimista:
    Col cavetto USB OnTheGo sul Tab2-P5110 che è appunto solo WiFi è possibile collegare solo dei PenDrive o anche una chiavetta UMTS per renderlo anche connettibile in 3G??

Me l'ha chiesto un mio amico, e la mia prima versione è stata NO, poi però ho chiuso il discorso con un "... però mi documento!!!"

Saluti,

Andrea

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kasazza Visualizza il messaggio
    Toglietemi una curiosità: io penso di no, ma non vorrei essere TROPPO pessimista:
    Col cavetto USB OnTheGo sul Tab2-P5110 che è appunto solo WiFi è possibile collegare solo dei PenDrive o anche una chiavetta UMTS per renderlo anche connettibile in 3G??

Me l'ha chiesto un mio amico, e la mia prima versione è stata NO, poi però ho chiuso il discorso con un "... però mi documento!!!"

Saluti,

Andrea
    Assolutamente NO !!!!

Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ehi raga mi accodo ma ho un problema diverso (sperando di non andare OT)
    Non riesco a usare il controller dell xbox 360 (usb), cioè lo collego, si accende la "x" e lampeggia (quindi dovrebbe riconscerlo) ma nn riesco a usarlo, non funziona, neanche con i giochi (ho provato solo dead trigger). C'è qualcos altro che devo fare? Devo cambiare kernel? Ho il p5100 con cyano 10.1.2 e ho provato già un mouse (che funziona)
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, fino a ieri il mio galaxy leggeva tranquillamente le chiavette usb, dopo aver fatto l'aggiornamento automatico, quando la collego sembra che la riconosca perché mi viene l'icona nella barra in alto, ma poi non la trovo.Leggendo il forum ho provato a scaricare USB OTG HELPER e STICKMOUNT ma senza successo...qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema reinstallando le vecchie versioni funziona con questa no. ho chiesto anche in altro forum ma sembra che nessuno ha questo problema

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema per me, usavo la funzione per scaricare foto dalla fotocamera senza dover pasare per il PC. Ho segnalato la cosa nella community samsung, attendo soluzioni :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao A tutti!
    Sembrerebbe che l'aggiornamento alla versione 4.2.2 perda la funzione "host usb" vorrebbe dire che si perde la funzione di poter collegare una fotocamenra o altro dispositivo al tablet per scambiare dati.
    Funziona perfettamente invece il collegamento tramite cavo "classico" per poter collegare e vedere chiavette Usb.
    Ho testato personalmente e non ci sono problemi.
    Magari e' un bug che potranno risolvere in un prossimo Fix.
    A presto e buon uso!

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco la differenza tra il collegamento della pen drive tramite la funzione "host usb" e il cavo "classico": io l'ho sempre collegata tramite l'adattatore otg via cavo. C'è un altro modo di collegamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riportato il problema nella community samsung, mi hanno consigliato di fare il ripristino del tablet, cosa che ho fatto, senza risultato "apparente". In realtà la fotocamera verrebbe riconosciuta SE si usasse un cavo usb semplice, io usavo invece il cavo con le protezioni antishock, le quali richiedono una potenza di corrente che un tablet non può erogare, ma un pc sì. Infatti collegando la fotocamera tramite cavo semplice e adattatore otg il tablet la riconosce senza problemi.

Quindi il problema come l'avevo io non esisteva ;-)
    Ultima modifica di davcechz; 02-12-13 alle 13:09

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio