CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169
Discussione:

Contenuti in regalo con Galaxy Tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Certo, qui trovi tutto l'occorrente
    Grazie per la info

2.  
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, fino a qyalche minuto fa guardavo una serie TV in formato . mkv, sul mio 5110 wifi, quando all'improvviso e successa una cosa strana all'audio, riuscivo a sentire tutti i rumori di sottofondo, ma i dialoghi nn si sentono più. Ho provato allora con un file . avi, ma stesso problema, ho provato con un video girato dal TAB ma niente, adesso addirittura nn riesce ad aprire nessun video più,......... beh bello.
    Il player che usavo x gli . mkv è MXPLAYER, ma che succede???
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte in merito a quanto vi sto per chiedere. Ho un tab2 appena acquistato e utilizzando la mia wi-fi non mi carica play store. Lo stesso problema ce l'ho anche sul cellulare. Ho letto dal sito di google che bisogna impostare l'apertura delle porte TCP e UDP se c'è un firewall interno al router. Nonostante tutto non funziona comunque e mi da connessione scaduta. Internet funziona benissimo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanfede88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte in merito a quanto vi sto per chiedere. Ho un tab2 appena acquistato e utilizzando la mia wi-fi non mi carica play store. Lo stesso problema ce l'ho anche sul cellulare. Ho letto dal sito di google che bisogna impostare l'apertura delle porte TCP e UDP se c'è un firewall interno al router. Nonostante tutto non funziona comunque e mi da connessione scaduta. Internet funziona benissimo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
    di preciso cosa succede? prima funzionava?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    di preciso cosa succede? prima funzionava?
    Ciao ZPeppe, il tab si connette e funziona benissimo internet, ma quando clicco su play store carica all'infinito senza entrare. Lo stesso mi capita con il mio Samsung Galaxy S2. Non ha mai funzionato il play store con la mia wi-fi, solo con il 3g funziona.

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quindi evidentemente il problema è legato al router wifi o al gestore della rete. Se non lo hai già fatto potresti fare un tentativo sostituendo i DNS con quelli di Google: vai nelle impostazioni di rete del tablet, tieni premuto sulla tua rete e seleziona "modifica config. di rete", poi metti la spunta su "impostazioni avanzate" e sostituisci il valore del DNS1 con 8.8.8.8 e del DNS2 con 8.8.4.4

Baby Droid L'avatar di ConteMax1968

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tu le mond, ho un quesito, voglio far funzionare ilmio Tab 5110 wifi 3g con il mio smart tv samnsung F8000, ho scaricato Samnsung Link però quando lo avvio dopo poco mi restituisce une errore, problema con il mio Samnsung account, riprovare se il probelma persiste eliminare e ricreare l'account, bene ho provato anche ad eliminare l'account si Samnsung e ricrearlo, ma ciccia, mi rida lo stesso errore, ho letto sul sito della Samnsung che per far funzionare il Tab si deve fare l'aggiornamento del firmware, io ho ancora la versione 4.0.2, ma se provo a far fare al tab la ricerca di aggiornamenti mi dice che non ve ne sono. Mah!?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConteMax1968 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tu le mond, ho un quesito, voglio far funzionare ilmio Tab 5110 wifi 3g con il mio smart tv samnsung F8000, ho scaricato Samnsung Link però quando lo avvio dopo poco mi restituisce une errore, problema con il mio Samnsung account, riprovare se il probelma persiste eliminare e ricreare l'account, bene ho provato anche ad eliminare l'account si Samnsung e ricrearlo, ma ciccia, mi rida lo stesso errore, ho letto sul sito della Samnsung che per far funzionare il Tab si deve fare l'aggiornamento del firmware, io ho ancora la versione 4.0.2, ma se provo a far fare al tab la ricerca di aggiornamenti mi dice che non ve ne sono. Mah!?
    L'aggiornamento purtroppo in Italia lo devi fare manualmente. Cerca nella sezione modding le guide, sono semplici.
    P.S. La tua versione è quasi certamente la 4.0.3
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

ConteMax1968 (06-11-13)

Baby Droid L'avatar di ConteMax1968

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, di sicuro è la 4.0.3 ma se faccio quello che mi dici poi perdo la possibilità di guardare skygo dal mio tablet, allora mi chiedo perchè non funzione almeno samsung link... azzarola:

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto aspettando dal 22 agosto
    GRAZIE
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio