Ti ringrazio, ma era la prima cosa che ho guardato.
Il volume di tutto è al massimo...ma niente notifiche....![]()
Ti ringrazio, ma era la prima cosa che ho guardato.
Il volume di tutto è al massimo...ma niente notifiche....![]()
La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)
Buon pomeriggio a tutti, sono "nuovissimo" del forum. Stavo cercando tra le varie discussioni se rintracciavo una discussione col mio stesso problema ...e quasi ci sono!
Il mio tab GT - P5100, con 6 mesi di vita e con le impostazioni di fabbrica, da qualche settimana presenta il problema indicato da FoxDie ma riferito agli SMS. Mi accorgo di aver ricevuto un messaggio solo quando lo vedo graficamente sulla pagina iniziale o indicato sull'app dei messaggi. Ho già provato a cambiare suoneria, a rimettere quella predefinita, ma nulla! nessun sonoro! qualcuno da incarmi se sia normale o cosa devo fare per poter "udire" l'arrivo di un messaggio? Ringrazio tutti anticipatamente, giacomo
Ciao Dark...,
nella parte inferiore del touch trovi la barra di sistema, tocchi il lato destro della barra (dove appare l'ora, se sei connesso, in wi-fi ecc. ecc.) e si apre il pannello delle notifiche; la fascia con le icone wi-fi, GPS. modo silenzioso ecc, scorre, la fai scorrere verso sinistra fino a quando trovi l'icona Notifica, la sfiori e si ilumina di verde. Io ho risolto in questo modo. Trovi tutto a pagina 24 e 26 del manuale GT-5100.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Caspita, non sono in grado di aiutarti oltre. Ero convinto che il pannello fosse uguale per tutti i tab. Non ho proprio idea se ho toccato qualche altro comando nelle impostazioni. Credo ti convenga porre la domanda in una nuova discussione. Ti auguro di riuscire a risolvere. Saluti, giacomo
Ho Appena letto i manuali dal sito Samsung.
Se si ha l'icecream installato l'icona notifica e' presente
Se si ha il jelly bean l'icona e' stata rimossa.
Ciao
Grazie dell'informazione. Sei comunque riuscito a risolvere? Io sono dell'idea che i nuovi SO dovrebbero integrare, non ridurre o incasinare. Farò attenzione a non aggiornare.
Grazie ancora e ciao