Purtroppo non ho risolto... :-(
Purtroppo non ho risolto... :-(
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e spero poasiate aiutarmi
Ho un Galaxy Tab 2 10.1 wifi+3g per il momento collegato alla mia rete wifi di alice.
Ho provato ad impostare con l'app E-Mail il mio account di alice mail
Ho inserito tutti i parametri corretti
pop3: in.alice.it
smtp: out.alice.it
(se invece faccio cercare i parametri in automatico li cerca per un minuto poi mi da' errore server)
risultato... le riceve ma non le invia..
come posso fare? vi ringrazio in anticipo![]()
Non so' che dirti, anche io ho mail di alice e quando sono sotto copertura wifi telecom mi funziona perfettamente, ricontrolla bene tutti i parametri di accesso.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Volevo sapere se c'è la possibilità di avere notifiche sonore email(con gmail) in arrivo stile facebook,cioè in basso a destra.
Se si come?
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Ciao gente!
ho caselle di posta di hotmail da visualizzare con il p5100 ma noto che andando nella pagina di hotmail e cerco di inserire le credenzziali di accesso (nome utente e password) la tastiera non mi da la chiocciola e devo ricercarla nei simboli ma noto anche difficolta' nell'inserimento della mail di accesso al login in quanto inserendo la parola da dover inserire nel login non la prende e devo inserire una lettera alla volta..Mi suggerisce delle parole ma anche se le accetto non le prende..
qualcuno sa indicarmi come risolvere questo problema visto che altre mail come gmail non hanno di problemi nei login.
Magari dipende dal browser, prova ad usare Firefox o Opera.
Comunque, se mi permetti un suggerimento, il modo più comodo e veloce di consultare la posta è di sfruttare un'app dedicata, così non c'è bisogno di fare il login ogni volta e il tablet stesso ti notificherà automaticamente l'arrivo di nuove email
Ultima modifica di ZPeppe; 18-08-13 alle 21:46
Buonasera a tutti, mi chiamo Ennio e sono un nuovo utente.
Ho una domanda da fare a tutti voi e spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
Premetto che ho da poco acquistato un Galaxy Tab2.
Per lavoro ho l'abitudine di creare dal PC di casa prima di uscire delle nuove mail che poi salvo nelle "bozze" per poi inviarli quando devo; sul Tab ho impostato il mio accaunt di posta elettronica ma quando mi collego per inviare le mail salvate non le trovo nella cartella "bozze" ma in una cartella "draft": fin quì va anche bene.
Il problema è che non mi da nessuna opzione per l'invio, come risolvo??
Grazie mille a tutti.
dovresti dirci qualcosa in più: che servizio mail usi? e quale applicazione?
Ciao, uso indifferentemente libero o hotmail; dal tab uso l'applicazione E-mail preinstallata.
Quando ho impostato gli accaunt ho anche messo la spunta sulla sincronizzazione automatica.