CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazioni Gmail ed Email (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ho provato e anche a me le salva nella cartella draft, ma poi non ho nessun problema ad inviarle. Potresti provare ad eliminare e poi a reinserire gli account che ti danno questo problema. Se non funziona probabilmente dipende dal fatto che i nostri tablet montano due firmware diversi. A questo punto ti consiglierei di provare un'applicazione alternativa (K-9 Mail e Aqua Mail secondo me sono ottime), disattivando contemporaneamente quella preinstallata. Oppure di aggiornare il tablet all'ultimo firmware (che tra l'altro ha il vantaggio di migliorare le prestazioni generali del tablet; nel caso qui trovi una guida. Purtroppo deve essere fatto per forza manualmente visto che Samsung non sembra intenzionata a farcelo fare automaticamente)
    Ultima modifica di ZPeppe; 30-10-13 alle 09:50

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Proverò prima con le applicazioni, nel caso aggiorno il tab. Un saluto

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ZPeppe, una domanda stupidissima. Hai detto che anche a te le salva nella cartella draft e che riesci ad inviarle......come fai??
    Ti faccio presente che io quando le salvo in bozze dal pc, le salvo complete di indirizzo e oggetto.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sai che hai ragione? prima non ci avevo fatto caso, ma con libero, "la draft" me la fa inviare come se fosse un nuovo messaggio mentre il testo che avevo già scritto mi dà solo la possibilità di citarlo, come in una risposta. Questo sia con il client nativo che con Aqua Mail. Fra un pò provo anche Hotmail



    Edit: confermo che le bozze di Libero create dal PC vengono sincronizzate come se fossero messaggi in arrivo, quindi si può solo inoltrarli. Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non è cambiato nulla. Immagino che dipenda direttamente dal servizio.
    La bozze di Hotmail invece non me le sincronizza proprio, nemmeno con l'app ufficiale di Outlook.

    Mi spiace ma io non so come aiutarti. Vediamo se c'è qualcuno che ne sa di più
    Ultima modifica di ZPeppe; 30-10-13 alle 12:44

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque ZPeppe

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici, mi consigliate una buona app per gestire la mail di libero. Anche se cerco di gestirla dal browser di internet non sono pienamente soddisfatto, mi da sempre qualche problema quando scrivo.
    Grazie

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ennio75 Visualizza il messaggio
    Buonasera amici, mi consigliate una buona app per gestire la mail di libero. Anche se cerco di gestirla dal browser di internet non sono pienamente soddisfatto, mi da sempre qualche problema quando scrivo.
    Grazie
    La app preinstallata ti dà problemi? Io con la mail di Libero vado benissimo!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    Ennio75 (15-11-13)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy