Lilli, ma dove hai preso questa notizia? Qui dicono che è attesa per la fine di questo mese: https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-132317
Da Novembre Jelly Bean arriverà sul Galaxy SII, mentre dal Q4 sui Galaxy Note e Note 10.1 | News Geek ...fidati...a Natale...io ho il NOTE N7000 e questo splendido tablet, e so che verranno aggiornati tra Novembre e Dicembre....o poi fosse come dici tu...meglio....Hai notato che per quanto il nostro tab sia un dual core va che è una meraviglia? Il NOTE 10 pollici non mi ha mai convinto, prenderlo solo perchè è un quad core non mi sta bene affatto, inoltre sembra un quaderno elettronico....a minor prezzo, stessa qualità ed identica estetica, ho preferito il tab 2 10.1 (poi ognuno compra quello che desidera)...amo perfino il mio tab 7.7 che rimarrà ICS a vita...sempre che nn esca un firmware JB altresì per lui![]()
Salve ragazzi siete pronti per la mia domanda stupida da vero ignorante in materia? Ok eccola, allora volevo sapere di cosa state parlando, cioè siete talmente presi da questo jelly Bean che volevo sapere cose? Scusate ancora per la mia ignoranza ma del mondo Android so meno di niente spero mi farete capire vi ringrazio
Ciao. Non devi darti dell'ignorante, mai, tutti imparano vivendo....dunque: JB è un aggiornamento (progressivo) che fa parte del sistema operativo ANDROID. Come sai, ANDROID mano a mano che passano gli anni "progredisce" dando vita ad aggiornamenti che servono per evolvere in maniera sempre più fluida i nostri devices, smartphones e/o tablet che siano. Per altre info leggi qui: Android - Wikipedia
ninos (24-10-12)
Originariamente inviato da ninos
No no. L aggiornamento è automatico via OTA ovvero lo trova direttamente il tablet, oppure ogni tanto vai in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTO SOFTWAREe clicchi su AGGIORNA. Consiglio di cliccare sulla voce AGGIORNAMENTO AUTOMATICO TRAMITE WIFI....il famoso OTA appunto. Il device sarà un po diverso nelle prestazioni che risulteranno migliorate al limite del perfetto a parer mio. Il launcher spongo rimarrà lo stesso...puoi metterne altri scaricandoli da GOOGLE PLAY ma te lo sconsiglio. È sempre saggio tenersi cio che nasce originario....x quanto si trovino launcher come NOVA LAUNCHER che fanno bene il loro dovere.
Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
ninos (25-10-12)
Sono felice d'esserti stata utile. Chiedi sempre non cè problema. Cmq quando uscirà JB vedrai che metteranno i manifesti se già accendendo il nostro tablet non appariranno subito (in WIFI ovvio) le due freccette diagonali che ci avviseranno dell'aggiornamento da scaricare.....FATE SEMPRE UN BACK UP....
ninos (25-10-12)