Siccome mi hai messo la curiosità(e anche per sapere se il mio tablet fosse d'importazione o garanzia italia),ho chiamato direttamente il nr verde della samsung italia(tra l'altro gentilissimi)e tramite il codice imei(che si trova dietro il tablet e nella scatola sotto al codice a barre)mi è stato detto che è garanzia italia brandizzato vodafone,quindi sono corrette le tue informazioni in quanto il mio è aggiornato 4.1.1(j.b.).....grazie.....
Non vorrei sbagliarmi(io ce l'ho da pochi giorni)ma per ricevere il 1 aggiornamento devi rilasciare un permesso e poi li riceverai tutti in automatico,tipo pc : ma,appunto,se non erro,per il 1° aggiornamento devi rilasciare un permesso andando a trovarlo su impostazioni del tablet,dove si parla di aggiornamento,altrimenti non ti arriva in automatico ne il 1 e ne tutti gli altri.
Però magari aspettiamo qualche altra risposta per sicurezza.
Dico questo perchè io appena l'ho accesso per i primi 2 gg non ho ricevuto nessun aggiornamento,poi mi sono messo a smanettare e studiare tutte le impostazioni e ho visto che ad un certo punto mi chiedeva questo permesso e poi mi si è aggiornato a jelly bean 4.1.1 seguendo la facile procedura e tutti gli altri aggiornamenti dovrebbero quindi arrivarmi in automatico.