CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 115 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ragazi, scusate, ma come ha già detto qualcuno prima, nel chiedere o riferire della propria versione, occorre specificare se si parla del 5100 wi-fi + 3G BRAND O NO-BRAND, o del 5110 solo wifi!! Viceversa si ingenera molta confusione (anche a causa dei pasticci di Samsung nel rilasciare a singhiozzo le rom..)
    Allora, la situazione dei rilasci UFFICIALI SAMSUNG IN ITALIA, dovrebbe essere:
    5100 no brand: 4.0.3 ICS
    5100 Vodafone: 4.1.1 JB
    5100 Tim: 4.0.3 ICS
    5100 Wind ?
    5110 : 4.0.4 ICS
    Ogni rettifica è ovviamente ben accetta!
    Grazie!
    Siccome mi hai messo la curiosità(e anche per sapere se il mio tablet fosse d'importazione o garanzia italia),ho chiamato direttamente il nr verde della samsung italia(tra l'altro gentilissimi)e tramite il codice imei(che si trova dietro il tablet e nella scatola sotto al codice a barre)mi è stato detto che è garanzia italia brandizzato vodafone,quindi sono corrette le tue informazioni in quanto il mio è aggiornato 4.1.1(j.b.).....grazie.....

Quote Originariamente inviato da Blackrunner86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tab come il tuo.... P5100 no brand con sim TIM ma di aggiornamento neanche l'ombra... Preso da unieuro...

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Non vorrei sbagliarmi(io ce l'ho da pochi giorni)ma per ricevere il 1 aggiornamento devi rilasciare un permesso e poi li riceverai tutti in automatico,tipo pc : ma,appunto,se non erro,per il 1° aggiornamento devi rilasciare un permesso andando a trovarlo su impostazioni del tablet,dove si parla di aggiornamento,altrimenti non ti arriva in automatico ne il 1 e ne tutti gli altri.
    Però magari aspettiamo qualche altra risposta per sicurezza.
    Dico questo perchè io appena l'ho accesso per i primi 2 gg non ho ricevuto nessun aggiornamento,poi mi sono messo a smanettare e studiare tutte le impostazioni e ho visto che ad un certo punto mi chiedeva questo permesso e poi mi si è aggiornato a jelly bean 4.1.1 seguendo la facile procedura e tutti gli altri aggiornamenti dovrebbero quindi arrivarmi in automatico.
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    ...non so dirti se Ota o Kies,non sono esperto in merito.
    OTA vuol dire Other The Air (quindi tramite connessione wifi o 3G). Kies si intente aggiornamento tramite connessione al PC con l'apposito software della Samsung: Kies, appunto!
    Ultima modifica di misterdigex; 18-02-13 alle 17:00
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Vinc7278 (18-02-13)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

OTA vuol dire Other The Air (quindi tramite connessione wifi o 3G). Kies si intente aggiornamento tramite connessione al PC con l'apposito software della Samsung: Kies, appunto!
    Allora Ota,ho fatto tutto tramite wifi del tablet.....

Ho detto una cosa giusta o sbagliata sopra circa il fatto che per il 1 aggiornamento bisogna rilasciare un permesso(che vale per tutti quelli successivi)altrimenti non ti arrivano in automatico gli aggiornamenti stessi? .

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non vorrei sbagliarmi(io ce l'ho da pochi giorni)ma per ricevere il 1 aggiornamento devi rilasciare un permesso e poi li riceverai tutti in automatico,tipo pc : ma,appunto,se non erro,per il 1° aggiornamento devi rilasciare un permesso andando a trovarlo su impostazioni del tablet,dove si parla di aggiornamento,altrimenti non ti arriva in automatico ne il 1 e ne tutti gli altri.
    Però magari aspettiamo qualche altra risposta per sicurezza.
    Dico questo perchè io appena l'ho accesso per i primi 2 gg non ho ricevuto nessun aggiornamento,poi mi sono messo a smanettare e studiare tutte le impostazioni e ho visto che ad un certo punto mi chiedeva questo permesso e poi mi si è aggiornato a jelly bean 4.1.1 seguendo la facile procedura e tutti gli altri aggiornamenti dovrebbero quindi arrivarmi in automatico.
    Grazie per le precisazioni ed i consigli.... però a me gli aggiornamenti nion arrivano ne in atuomatico ne se faccio la ricerca.....

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Grazie per le precisazioni ed i consigli.... però a me gli aggiornamenti nion arrivano ne in atuomatico ne se faccio la ricerca.....
    Modello? brand o no-brand?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vai su "info sul dispositivo",che troverai in Impostazioni scorrendo poi in fondo : entrando dovresti trovare....aggiornamenti software....cliccaci e dovrebbe partire aggiornamento o chiederti prima permesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Modello? brand o no-brand?
    P5100 no brand.....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vai su "info sul dispositivo",che troverai in Impostazioni scorrendo poi in fondo : entrando dovresti trovare....aggiornamenti software....cliccaci e dovrebbe partire aggiornamento o chiederti prima permesso.
    Fatto....
    "nessun aggiornamento disponibile"

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Fatto....
    "nessun aggiornamento disponibile"
    Ma che aggiornamento hai come ultimo?4.0.3 ICS come indicato dalla lista di Misterdigex?
    Sei sicuro che è no brand?
    Per toglierti tutti questi dubbi fai come ho fatto io poco fa(se la cosa non è verificabile dal tablet,non so) : chiama nr verde samsung e dai codice imei e ti diranno tutto.....
    Ultima modifica di Vinc7278; 18-02-13 alle 17:24

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si è il 4.0.3 ICS e "dovrebbe" essere no brand.... :-D

Pagina 60 di 115 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio