L'ho riportato alla versione d'origine. V. 4.0.4
Visualizzazione stampabile
ah ok..era ambigua come risposta e non capivo :)
ah si solo con ICS funziona :)
per ora :)
Okkio il mio tab si sta aggiornando... 250mb... cosa sarà mai? :-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Che firmware monti?
Fai uno screen post aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sicuramente sarà brandizzato, no?
Comunque, ragazzi, nel caso si dovesse aggiornare, quali sono le precauzioni da avere? Solamente avere la batteria carica almeno al 80%, una connessione wi-fi con segnale potente?
EDIT: Adesso Kies ha scaricato il firmware anche per il mio Tablet (il firmware l'ho scritto qualche post fa).
Quindi 12 febbraio 2013, Galaxy Tab 10.1 Wi-Fi non brandizzato passa a Android 4.1.2
Aggiornato a 4.0.4. NAaaaaaaaaaaaa mi aspettavo il nuovo.
Cmq non è brandizzato per ora posso dire che è cambiata la tastiera moooolto tipo ipad
Inviato dal mio GT-P5110 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR L]
Veramente l'ho buttata lì, non lo sapevo. Ma credevo fosse il 4.1.2, dato che è quello che aspettiamo. Ma a quanto pare non lo è. Vabbè, è già qualcosa comunque. Il 4.0.3 è insopportabile!
Il mio adesso sta caricando e dato che in meno di 6 ore non si sbriga, oggi pomeriggio vi farò sapere.
Comunque, bisogna prendere qualche precauzione per l'aggiornamento (come tenere il tablet ben carico)? Ed è meglio via OTA o tramite Kies?
anche io ho aggiornato a 4.0.4
Potete fare uno screenshot delle info dispositivo cosi vediamo tutte le info di sto aggiornamento?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Eccovi ragazzi le info sull'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/ypazahuj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/12/yme8y6yg.jpg
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
per il 3G + Wifi niente. merda.
Quicck, è cominciato il rollout di 4.0.4, sia OTA che firmware intero (700mb) , mio zio ha appena aggiornato quei 250Mb, ed è passato da 4.0.3 a 4.0.4 ...
Beh,...molti dicono che già con la 4.0.4 c'è un netto miglioramento di fluidità rispetto allo schifo di 4.0.3, ed effettivamente ho provato quello di un amico con la 4.0.4 tedesca e la differenza si vede (entrambi p5100 wifi e 3G)!!
Mentre non si leggono pareri altrettanto entusiasti nel passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1!! Boh! Qualcuno esperto e con un pò di esperienza con le diverse versioni (spero per il 5100 wifi e 3G) può dire la sua? o_O
P.S. Aspetto ancora un pò la 4.0.4 per il 5100, dopo di chè flasho!!! :bd:
Io le ho provate un po tutte..la 4.0.3 x il 5110 era proprio una ciofeca di prima categoria..passando alla 4.0.4 migliorata parecchio..provando poi la jb non ce sta una gran differenza con la 4.0.4..credo che lo stesso discorso valga x il 5100
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao,ho un galaxy tab 2 10.1 versione solo wifi..ad oggi il tablet non mi segnala nessun aggiornamento automatico a jelly bean,stessa cosa andando dalle impostazioni,sezione aggiornamenti..ho letto che molti hanno risolto collegandolo al pc tramite un programma,kies..come lo scarico?è normale che non sia arrivato ancora l aggiornamento automatico da tab?grazie
No,non intendo assolutamente invalidare la garanzia,aggiorneró solo per via ufficiale,sempre se kies mi segnalerà l aggiornamento,in caso contrario aspetteró
Appena aggiornato a ICS 4.0.4. Per adesso mi sembra molto più reattivo. E la tastiera è bellissima. Anche se non è JB, è già qualcosa. Forse significa che la Samsung si sta già muovendo per l'aggiornamento al 4.1.2
messo un po in carica il tab in attesa del flash XD
è da un pezzo che uso la 4.0.4 ungherese..voglio vedere se questa new ita è migliore o meno :)
A me non trova nulla...:'(
Aggiornamento automatico partito da solo per la 4.0.4 mi aspettavo di trovare un bel 4.1... ma va bene così, a freddo tastiera e reattività migliorata.
Inviato dal mio GT-P5110
oggi il tablet mi ha fatto da solo l'aggiornamento al software scaricando 4.1.1 il problema però è che appena parte automaticamente l'installazione rivela un errore e chiude l'installazione, mi dice che devo andare ad un centro di assistenza oppure installarlo tramite pc.. sapete dirmi il perchè??
Se vi consola.. nel mio caso il tablet non rileva nessun aggiornamento, mentre Kies si!
i server OTA son diversi da quelli di kies
per cui facile che il secondo veda l'update e il primo non sia ancora attivo :)
kies mi rileva l'aggiornamento,ma non appena clicco su aggiorna la finestra pop up che compare diventa bianca,e lo sfondo rimane quello della finestra precedente..in pratica è come se non si aprise ma in realtà è aperta ma non si visualizza:muovendo la finestra, spuntano vari riquadri finestra all'interno della stessa,come se la finestra fosse bloccata,ma in realtà quando si inizia a muoverlo spuntano talvolta pezzi della vera finestra,ma essendo come bloccato non si possono premere i plusanti,dato che sparisce poco dopo..non sò se sono stata chiara,penso sia un problema di compatibilità:ho reinstallato il programma e tutti i drivers,riavviato,ma nulla...
Quote:
Originariamente inviato da vagna
Come 4.1.1? Installati kies sul pc e vedi se da lì non ti da problemi.
Inviato dal mio GT-P5110
Quote:
Originariamente inviato da giu2
Dagli 10 minuti che windows deve capire il da farsi :) anche a me da pc ci mette un po ad ingranare e partire in maniera concreta
Inviato dal mio GT-P5110
A me invece ha fatto l'aggiornamento del p5110 al 4.0.4... mah!?
Stasera con mia sorpresa ho trovato un aggiornamento ota. Ho un GT-P5110 Italia no Brand. Pensavo fosse Jelly Bean. Invece é una 4.0.4.
A prima vista mi sembra ottima. Questo però mi fa pensare che Jelly Bean tarderà altrimenti perché questa versione intermedia?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ragazzi io ho su la 4.1.1 voda,lo messa con odin perche per me e piu sicuro di quella ciofeca di kies,premetto che io avevo la notifica da kies per jb in quanto un tab voda,cmq non state troppo a smaniare per avere jb,la differenza e praticamente nulla,anzi quasi quasi rimetto la 4.0.4 krukka che girava molto meglio.....:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che fortuna!!! Iniziato l'aggiornamento via KIes, ma quando, dopo averlo scaricato e decriptato, è partito per l'installazione (schermata sul tablet con robottino e Downbloading.. Do not turn off target!) Kies dice che il PC non riconosce il cellulare, di togliere la batteria e riavviarlo! (il pc lo vede come un modem!)
E adesso cosa si fa?
Il mio P5110 ancora non mi rileva nulla via OTA. Su Kies si, ma i commenti su questo programma non sono tanto positivi. Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da vagna
Dove lo salva non saprei dirtelo, per quanto riguarda kies devi andare sul sito della samsung e scaricatelo sul pc ed installartelo, una volta avviato il programma appena installato colleghi il tablet col cavo usb e poi va tutto in automatico. Kies air nn devi attivarlo sul tablet, serve per navigare nel tablet da pc via browser
Inviato dal mio GT-P5110
Blackdead aspetta
Inviato dal mio GT-P5110