Scusate la mia ignoranza ma no Brand cosa vuol dire, che posso mettere qualsiasi scheda?
Scusate la mia ignoranza ma no Brand cosa vuol dire, che posso mettere qualsiasi scheda?
Il mio 5100 preso su amazon provenienza germania (no brand)è fermo alla 4.0.4...
Ho provato ad aggiornare sia con kies che direttamente dal tab ma non mi da aggiornamenti..
Tramite questa immagine ottenuta con il tastierino del tel #*1234#
potete si può identificare la provenienza del tab
e se si, da dove lo si deduce?
Grazie
Anche Brand puoi mettere qualsiasi scheda,ad esempio io ce l'ho garanzia Italia brandizzato vodafone ma con scheda sim della Tim per il 3g.
Brand pensavo significasse un telefono o tablet marchiato da un gestore,tipo quelli che si comprano con i pacchetti telefono e promozione,però ad esempio il mio è brand vodafone ma non è ne marchiato vodafone esteticamente e ne vedo icone vodafone dentro il tablet....magari altri ci illumineranno in merito.
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
ninos (19-02-13)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Significa che non ha una rom di un particolare operatore. Puoi mettere una scheda qualsiasi in ogni Tab brandizzato (salvo modificare l'APN), tranne, forse, per quella della Tre (H3G) dato che solitamente la Tre offre i suoi prodotti "locked", ovvero bloccati con l'operatore Tre.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ninos (19-02-13)
Ciao, ragazzi, da 3 giorni sono possessore di questo fantastico gioiellino...
ancora devo ben capire come velocizzarlo... ma sopratutto sono curioso di sapere se arriverà il 4.2...
la mia versione è il 16Gb white SOLO WiFi no brand.
grzzie :-)
Scusate su Sammobile sito aggiornato i file Ota non compaiono più? Non li trovo come prima sotto firmware ufficiali :confused:
←