Arriverà prima il messia per gli ebrei piuttosto che Jelly Bean versione italiana ...
4.1.2 francese via Odin e risolvete il problema...
Arriverà prima il messia per gli ebrei piuttosto che Jelly Bean versione italiana ...
4.1.2 francese via Odin e risolvete il problema...
Originariamente inviato da headroom
Si, ma basta poco per rimettere la rom originale e portarlo in assistenza, non se ne accorgeranno nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus
Originariamente inviato da steveone
è una rom ufficiale solo che non è per il tab versione italiana.
Galaxy Nexus
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Originariamente inviato da misterdigex
Chi ha detto che non si possono installare sui tab italiani? Sto dicendo solo enunivamente che si tratta di rom ufficiali e non di non ufficiale come diceva il post che ho quotato... Hai letto?
Galaxy Nexus
A mamma samsungMa non aspettarti che ti diano date. O che ti dicano qualcosa che già non sai. In effetti pensandoci bene è inutile chiamarli.
Se segui passo passo le guide il tab lo aggiorni in pochi minuti con odin. Purtroppo (o per fotuna) aggiornare in questo modo spesso è obbligatorio se si vuole un sistema operativo migliore.
Ultima modifica di asdroid; 11-05-13 alle 00:08
Ho letto, ho letto....ma se scrivi che "è una rom che non è per il Tab versione italiana" sembra che significhi che non è compatibile con i Tab italiani.......
L'utente Steveone ha parlato poi di "modifiche non ufficiali" NON di rom non ufficiali, e modificare con Odin, seppure con una rom ufficiale, è una modifica non ufficiale
"enunivamente", poi, andrebbe tradotto!
Thanks!
Ultima modifica di misterdigex; 10-05-13 alle 22:12
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Chi di voi ha provato la versione P5110XXCMA2 Serba???
Vi ci siete trovati bene? Al momento ho installato via ODIN la 4.1.1 Francese (P5110XXCLK7) e mi sto trovando benissimo.... non vorrei pentirmene....