CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Vetro & Touch (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Devo dire che facendo delle prove con wifi disattivo nel momento di standby i risultati sono alquanto soddisfacenti: due giorni dalla ricarica con un utilizzo medio di 4 ore al giorno sto ancora al 70%...che dire.. Manca solo la jelly bean e a sta tavoletta della samsung gli do un 10 in pagella!!

Inviato da iPhone usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Ho il galaxy tab 2 10 solo wifi da circa tre mesi e proprio l'altro giorno ho notato che il display interno (l'LCD) guardandolo di lato sembra abbia una forma concava..mi spiego meglio: se guardo lateralmente il display vedo che la distanza tra l'lcd e il gorilla diminuisce gradualmente mano a mano che ci si avvicina al bordo superiore destro..è come se all'altezza del sensore di luminositá il display interno si alzasse progressivamente verso il bordo..so che alcuni tab hanno il display che si assottiglia verso I bordi ma non mi sembra una cosa normale. Voi che mi dite? Paranoie mie o difetto? Ps: lo schermo non da comunque nessun problema di visualizzazione..grazie a tutti in anticipo

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Il mio ha un po di luce spuria sul lato destro leggermente visibile solo alla accensione quando lo sfondo è nero e la luminosità al massimo, il vostro ne ha ?
    La forma concava non mi pare invece di vederla, ma non facciamoci paranoie lo schermo è davvero ottimo.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di P4skhe; 17-04-13 alle 22:03
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Il mio ha un po di luce spuria sul lato destro leggermente visibile solo alla accensione quando lo sfondo è nero e la luminosità al massimo, il vostro ne ha ?
    La forma concava non mi pare invece di vederla, ma non facciamoci paranoie lo schermo è davvero ottimo.

Sisi anch'io ho questi aloni sul lato destro su schermate nere e luminosità al massimo. Probabilmente è perchè il display non aderisce bene..comunque riguardo la "pendenza" del display può anche essere una paranoia ma il difetto, se cosi vogliamo chiamarlo, c'è..e fatalità se premo sulla cornice bianca nelle vicinanze di questo assottigliamento dello schermo con il gorilla glass si notano le classiche ondine caratteristiche degli lcd quando si fa un po di pressione(localizzate a ridosso della cornice)..tengo a precisare che si vedono solo con schermate nere..niente di spaventoso però rompe un pò la cosaxD secondo voi è troppo una cavolata per usufruire dell'assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadez90 Visualizza il messaggio
    Sisi anch'io ho questi aloni sul lato destro su schermate nere e luminosità al massimo. Probabilmente è perchè il display non aderisce bene..comunque riguardo la "pendenza" del display può anche essere una paranoia ma il difetto, se cosi vogliamo chiamarlo, c'è..e fatalità se premo sulla cornice bianca nelle vicinanze di questo assottigliamento dello schermo con il gorilla glass si notano le classiche ondine caratteristiche degli lcd quando si fa un po di pressione(localizzate a ridosso della cornice)..tengo a precisare che si vedono solo con schermate nere..niente di spaventoso però rompe un pò la cosaxD secondo voi è troppo una cavolata per usufruire dell'assistenza?
    Se ti da fastidio, io lo farei vedere....magari te lo sostituiscono in fretta o con un semplice smontaggio/rimontaggio lo sistemano.....
    Miracoli?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Se ti da fastidio, io lo farei vedere....magari te lo sostituiscono in fretta o con un semplice smontaggio/rimontaggio lo sistemano.....
    Miracoli?
    La vedo un pò ardua che abbiano tutta questa efficienzaxD comunque prima di mandarlo in assistenza aspetterei altri pareri..se anche altri hanno questo problemino non mi fascio piu la testa

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio

Il mio ha 3 macchie di luce in alto, quando lo accendo si nota, ma solo se la stanza è molto buia... Proprio come il tuo, alla massima luminosità su sfondo scuro si vede... Forse è meglio così che avere le macchie perché LCD premeva sul vetro del monitor (effetto tipo olio)...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io ho avuto anche altri tablet e su tutti un po' di luce spuria era presente, purtroppo è un difetto della tecnologia di illuminazione a led (un po' come avviene nelle tv) e non ne faccio un problema anche perchè durante il normale uso non si nota. Nei display amoled non accade (vedo la differenza nel mio Nexus).
    L'effetto tipo olio era un difetto molto piu' grave e mi pare fosse presente sopratutto nei primi galaxy tab
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano L'avatar di gilnote

Smartphone
    Note + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena comprato il Tab 2 10.1
    e sin da subito ho notato che, in maniera più evidente nella parte alta dello schermo (sotto la webcam) ,
    ma leggermente anche ai lati in basso,
    sono presenti dei piccoli aloni, piccoli fasci di luce della lunghezza di circa un centimetro che si vedono solo su sfondi neri/scuri quando la luminosità é impostata superiore già al 20 / 30 %.
    Chiedo se é normale oppure é un difetto del mio Tab?
    e se vi é un modo per farli scomparire
    GilNOTE

MIO BLOG:
    www.gilveus.blogspot.com

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilnote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato il Tab 2 10.1
    e sin da subito ho notato che, in maniera più evidente nella parte alta dello schermo (sotto la webcam) ,
    ma leggermente anche ai lati in basso,
    sono presenti dei piccoli aloni, piccoli fasci di luce della lunghezza di circa un centimetro che si vedono solo su sfondi neri/scuri quando la luminosità é impostata superiore già al 20 / 30 %.
    Chiedo se é normale oppure é un difetto del mio Tab?
    e se vi é un modo per farli scomparire
    Anche sul mio preso una settimana fa sono presenti questi aloni di luce... è la retroilluminazione che filtra essendo il pannello LCD non montato perfettamente... anche io appena l'ho notato mi sono detto "e che cacchio, i soldi gli ho spesi e vorrei un prodotto privo di difetti"... ma poi ho riflettuto che riportandolo in negozio non avrei potuto neppure fargli vedere il problema: si vede solo alla sera con la stanza al buio... potevo magari fare una foto... ma quasi sicuramente non me lo avrebbero "cambiato all'istante" e mandarlo in assistenza Samsung partendo dal negozio avrebbe impiegato almeno un mese a tornare... appena ho tempo faccio una foto a mando il tutto al centro Samsung che ormai conosco bene (4 volte il 7 Plus è stato da loro), così almeno chiedo se è per loro un difetto in garanzia e quindi portarlo, nel caso fisicamente da loro per la riparazione.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio