CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 297
Discussione:

Galaxy Tab 2 10.1 Tablet Ancora Valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Questa non è la sezione giusta. Devi chiedere nella sezione "Consigli fra terminali", lì ti sapranno dare risposte più dettagliate!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie mille
    sono nuovo al forum e allora nn so bene dove postare le discussioni
    grazie
    ciao

Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Question

Ciao ho la possibilità di comprare in negozio il Tab 2 da 10'' al prezzo del web, quindi 300€, e mi chiedevo se è ancora un acquisto valido in rapporto qualità/prezzo.
    Ieri l'ho provato in negozio, versione 3G ma credo sia identico (io prenderei il wi-fi a quella cifra, ovviamente), mi ha sorpreso il display come colori e luminosità (Nexus 7 e Asus TF300T sembrano peggiori) mentre la fluidità del sistema l'ho trovata un po' scarsa, nella navigazione delle schermate e nella battitura del testo, dove ci voleva qualche istante per prendere l'iput, tanto che premevo la barra spaziatrice e non mi dava lo spazio perchè stava ancora elaborando la parola prima!
    Il browser non l'ho provato perchè non connesso, Maps invece mi dava errore.
    Nel complesso mi è semrbato cmq un bel tablettino, rallentato un po' dalla cpu (Tegra 3 è altra storia) e forse appesantito dall'interfaccia di Samsung.. mi sbaglio??
    Parei da chi ce l'ha? Me lo consigliate? Coem si comporta con slide, doc, pdf, giochi?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Ciao ho la possibilità di comprare in negozio il Tab 2 da 10'' al prezzo del web, quindi 300€, e mi chiedevo se è ancora un acquisto valido in rapporto qualità/prezzo.
    Ieri l'ho provato in negozio, versione 3G ma credo sia identico (io prenderei il wi-fi a quella cifra, ovviamente), mi ha sorpreso il display come colori e luminosità (Nexus 7 e Asus TF300T sembrano peggiori) mentre la fluidità del sistema l'ho trovata un po' scarsa, nella navigazione delle schermate e nella battitura del testo, dove ci voleva qualche istante per prendere l'iput, tanto che premevo la barra spaziatrice e non mi dava lo spazio perchè stava ancora elaborando la parola prima!
    Il browser non l'ho provato perchè non connesso, Maps invece mi dava errore.
    Nel complesso mi è semrbato cmq un bel tablettino, rallentato un po' dalla cpu (Tegra 3 è altra storia) e forse appesantito dall'interfaccia di Samsung.. mi sbaglio??
    Parei da chi ce l'ha? Me lo consigliate? Coem si comporta con slide, doc, pdf, giochi?
    Grazie

Ciao io ti posso la mia opinione, ce l ho da qyalche gg e l ho già smanettato parecchio, allora sicuramente il negoziante te l avrà provare con ics 4.0.3 pessimo in tutto lag e poco scattantante, come da mie impressioni, infatti stufo da tutto questo ho montato l ufficiale di jb e il tablet sembra rinato, scattante veloce fluido, x il mio utlizzo: web film letture è perfetto, sono molto soddisfatto lo consiglio se il tuo utilizzo è simile al mio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fede850; 15-12-12 alle 14:41

6. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

MarcoP84 (15-12-12)

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti posso la mia opinione, ce l ho da qyalche gg e l ho già smanettato parecchio, allora sicuramente il negoziante te l avrà provare con ics 4.0.3 pessimo in tutto lag e poco scattantante, come da mie impressioni, infatti stufo da tutto questo ho montato l ufficiale di jb e il tablet sembra rinato, scattante veloce fluido, x il mio utlizzo: web film letture è perfetto, sono molto soddisfatto lo consiglio se il tuo utilizzo è simile al mio

intanto grazie
    quindi adesso se lo connetto trovo già l'update per jelly bean?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la versione 4.0.3, e ti posso dire che mi trovo benissimo. É un po l3nto quando appena lo accendi, poi quando mette in memoria le app va bene. Ottimo per video, film, musica.. insomma direi che a quel prezzo è buono.
    Però valuta anche un mediacom 10 pollici, sembra vadano bene.. e per di più a 200E e ha anche l'uwcita hdmi,mcosa che il samsung non ha.
    Ciao

Inviato dal mio gt5110

9. Il seguente Utente ha ringraziato pegagen per il post:

MarcoP84 (15-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

intanto grazie
    quindi adesso se lo connetto trovo già l'update per jelly bean?
    Purtroppo no, devi passare da odin, ma è veramente facile, ieri flsh della rom del root e cwm ci ho perso 15min.
    Secondo me è un ottimo prodotto.

I mediacom valutali bene diciamo che ci sono diversi probleminie scarso supporto

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Insomma me lo consigliate..
    Con i giochi come si comporta? avete provato?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2 - tab 2 10.1

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io lo preso i primi di novembre e mi trovo abbastanza bene anche perche e' lo stesso sistema del mio samsung s2 comunque e' vero all'inizio da l'impressione che sia un po lento ma poi si comporta bene su internet wifi va benissino con la sim dipende dal segnale quando e' pieno va molto bene con i giochi da quelli che ho provato si comporta bene sto aspettando l'aggiornamento altrimenti credo di moddarlo credo che sara' ancora piu' veloce

13. Il seguente Utente ha ringraziato argon per il post:

MarcoP84 (15-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Insomma me lo consigliate..
    Con i giochi come si comporta? avete provato?
    Giochi hoprovatosolo i c, assici cut the rope e fruit ninjia girano benissimo, altri piú performarti no, poi benso che basti overclock leggermente per nn avere anche sui giochi piú performarti

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio