Esatto...una sim per Ipad (che sia la mini o la nano non importa) e poi fai la sostituzione con una Usim di dimensioni standard.
Certo che si trovano!!!
Esatto...una sim per Ipad (che sia la mini o la nano non importa) e poi fai la sostituzione con una Usim di dimensioni standard.
Certo che si trovano!!!
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Jari, confermo che la sim 3 per i-pad funziona senza problemi anche sul Galaxy Tab 2 10"!!! La sto usando da ormai un mesetto, prende bene, navigo veloce e mi scalano i 5€ al mese come da accordi (e nessuno mi ha contestato che non la sto usando sulla mela morsicata) Grazie per il tuo suggerimento Jari77!!!
Ciao a tutti..
ieri ho usato il miop galaxy tab 2 10.1 3g (p5100) con scheda della 3.. tutto bene... lo spengo e la tolgo.
questa mattina la reinserisco e accendo..
niente non va la scheda.. mi dice in basso a destra vicino all'ora: "Nessuna SIM, inserisci una scheda sim"...
quindi provo anche con altrre schede vodafone e tim ma niente non va piu..
allora faccio il ripristino da zero... reinstallo tutto e doppo la configurazione niente non va lostesso..
il tablet ha un anno di vita e è stato usato poichissimo.. in particolare 1 sola volta con la sim (ieri) e quasi semrpe col wifi..
cosa puo essere??
Io nel mio ho notato che la sim può sembrare inserita ma invece non lo è totalmente, hai provato a verificare che mentre la inserisci senti come dire uno scatto, cioè che si blocca/aggancia?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
purtroppo si.. sento il click click.. per tirarla fuori devo spingere in dentro sganciarla ed esce..mi sa che si è guastato il lettore di sim..
Hai usato xcaso un adattatore x microsim?
Se si l'adattatore è sconsigliato, inquanto quando lo estrai danneggia i contatti
Ho usato l'adattatore.... Ma cavolo come fa un adattatore di plastica a rovinare i contatti?? Adesso sono tutte Micro sim...
Ooops scusate
Sbagliato
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?