CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 243
Discussione:

Avete visto JB 4.2.2 per TABLET ? Per me non lo avremo mai.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Rallentiamo un attimo. Per ora si è messo un firmware non "suo" su un Tab che lo riesce ad usare perchè ha caratteristiche simili... Sul 5100 è un'altra storia, non mi sembrano ci siano Tab USA compatibili con il nostro modello 3G... il mercato USA non è quello Europeo, da loro forse c'è molto più interesse per questo tab... aspettiamo a cantar vittoria dopo che venga almeno creato un firmware Europeo... ad esempio il firmware Cinese del Tab 10.1 a noi nin serve a nulla perché usano solo dei loro server che noi non possiamo "raggiungere"... il fatto che compaiano app di sistema che non dovrebbero esserci sul nostro tablet, mi kaecia perplesso sul fatto che la procedura sia avvenuta correttamente...vedremo... certo che se dovesse uscire il 4.2.2 quando dall'altra parye lo stanno aspettando i possessori di smartphine top di gamma... bhe, non credo si avranno molti cimmenti entusiastici su Samsung...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Rallentiamo un attimo. Per ora si è messo un firmware non "suo" su un Tab che lo riesce ad usare perchè ha caratteristiche simili... Sul 5100 è un'altra storia, non mi sembrano ci siano Tab USA compatibili con il nostro modello 3G... il mercato USA non è quello Europeo, da loro forse c'è molto più interesse per questo tab... aspettiamo a cantar vittoria dopo che venga almeno creato un firmware Europeo... ad esempio il firmware Cinese del Tab 10.1 a noi nin serve a nulla perché usano solo dei loro server che noi non possiamo "raggiungere"... il fatto che compaiano app di sistema che non dovrebbero esserci sul nostro tablet, mi kaecia perplesso sul fatto che la procedura sia avvenuta correttamente...vedremo... certo che se dovesse uscire il 4.2.2 quando dall'altra parye lo stanno aspettando i possessori di smartphine top di gamma... bhe, non credo si avranno molti cimmenti entusiastici su Samsung...
    In effetti anch'io penso che la procedura non sia andata a finire bene (odin mi ha dato "FAIL", non "PASS")... e il sistema è mooolto instabile. Si blocca di continuo, e mi compare sempre lo schermo nero. Per sbloccarlo sono obbligato a spegnere e riaccendere lo schermo! Anche su XDA dicono di avere problemi... credo che domani tornerò alla 4.1.2 olandese, così non va bene
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts

5. Il seguente Utente ha ringraziato luposelvatico per il post:

steveone (28-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ragazzi continuiamo nel thread " Ufficiale"" .. --> (senza parlare di Modding, per quello c'è il thread in sez modding) LINK

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelvatico Visualizza il messaggio
    Parla di tab2 ma non menziona il 10" ma solo il 7/8/9"

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Su sammobile, la stessa notizia parla della volontà di samsung di portare i galaxy tab 2 alla 4.2.2 entro settembre (come release finale di questi dispositivi), e non sembrano esserci esclusioni (in fondo il problema è il processore, e tutti i tab2 hanno il dual core).

Samsung to update the Galaxy Tab 2 until Android 4.2.2, testing on 1st Gen Galaxy Tabs | SamMobile

Non ci resta che aspettare un mese per vedere se rispettano l'impegno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sempre su sammobile, in questa news di un mese fa relativa al lancio negli USA del Galaxy Tab 2 10.1 "student edition", si dice:

"If everything turns out well, it will possibly get an update to Android 4.2.2 later this year."

SE TUTTO VA BENE, sarà possibile avere un update ad Android 4.2.2 entro l'anno.

Samsung Announces Galaxy Tab 2 10.1 Student Edition in the U.S. | SamMobile

rassicurante e frustrante al tempo stesso...:-)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Vabbè, non è che sia un granchè questa 4.2.2... non mi è piaciuta niente. E' un mix tra android stock e touchwiz, e non mi piace
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelvatico Visualizza il messaggio
    ....Non ci resta che aspettare un mese per vedere se rispettano l'impegno...
    Impegni rispettati da Samsung? Ah Ah Ah Ah! Ti prego, sto schiattando dalle risate!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul mio P5100 no brand che versione devo installarci per avere l'ultima versione ufficiale android? sono su sammobile ma non so quale devo scaricare

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio