C'è una sezione modding che non finisce più... eheheh :D
Visualizzazione stampabile
Se vai nei vari forum trovi tutti i chiarimenti e le procedure per aggiornarlo, ma considerando che devi scaricare due file zip.
Ma troverai maggior chiarimenti.... Io non ci penso a farlo perché come ho detto perdi la garanzia, ed ha dei bug. Ľ aggiornamento non ufficiale.
Caio.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Salve, a qualcuno di voi arriva qualche notifica di aggiornamento firmware?
Sul mio galaxy tab 2 10.1 ne è arrivata una alla prima accensione dopo l'acquisto (anche se in realtà non era disponibile nessun aggiornamento) e poi non ne ho ricevute più. Il tablet è attualmente caricato con la versione 4.0.3 build IML74K.P5110XWALD4.
Sono usciti nuovi aggiornamenti? Se si, Samsung manda le notifiche o bisogna scaricare gli aggiornamenti da qualche parte?
Nessun aggiornamento x ora
per sicurezza e certezza che ci sia un aggiornamento
collega il tab al pc e usa kies :)
Qualche novità sull'aggiornamento ad Android 4.1 per il Tab 2 ?
Stanno partendo con il Note 10.1, per cui non dovrebbe mancare molto :D
https://www.androidiani.com/news/sam...ly-bean-136889
Si del Note lo sapevo già, però chiedevo se qualcuno sapevo qualcosa riguardo il G Tab 2, anche perchè mi sono ridotto a controllare di continuo
Vai di flash e non ci pensi più... Prova la cyanogenmod 10 non te ne pentirai, un'altro tablet. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei evitare per svariati motivi, grazie comunque
Siamo in dua a contrallare continuamente, forse molti di più
Ci sarà anche per la versione solo wifi?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ma certo sicuramente
Speriamo, erano circolate voci che il P5110 restava a ICS
Anche perchè sarebbe stupido
Aspettiamo,quindi,tutti con ansia. Ma appena arrivato il nuovo firmware possiamo aggiornare direttamente o è necessario fare qualche cosa prima tipo wipe o cose del genere ? Potete postare qualche nota in proposito ? Grazie
Oggi pomeriggio guardo, su wikipedia in fatto di news sui cellulari fanno pena, dicono un mucchio di cavolate. Per il resto è ottima
Si infatti, meglio il backup prima, no?
Si certo si perde tutto
È sempre meglio farsi un backup di tutto!
Ciao,
come da oggetto volendo comprare il 5110 volevo sapere quale è l'ultimo aggiornamento ufficiale in italia per questo dispositivo!
A me interesserebbe molto il multi utente ma da quello che ho capito si trova solo dalla versione 4.2 giusto?
Grazie
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se e quando uscirà l'aggiornamento per samsung galaxy tab 2 10.1 ad andoid 4.1 o 4.2... grazie in anticipo!
Io ho il brand Vodafone e sono alla 4.0.4 ;)
Per multi utente intendi il multi tasking? Io ce l'ho su nel note 2 non so se uscirà per il tab sinceramente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Le ultime notizie in mio possesso parlano di metà dicembre
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da oggi e' disponibile l'aggiornamento ufficiale per il tab 2 7" p3110..... forse tra poco arriverà anche per il 10"....
http://samsung.hdblog.it/2012/11/22/...i-p3110xxclk5/
Per ora solo il 7”.
su questo non penso ci siano dubbi perchè sul loro profilo twitter quelli di samsung continuano a rispondere, a chi chiede loro informazioni, che l'aggiornamento è previsto per entrambi i modelli
http://img26.imageshack.us/img26/178...2112216461.jpg