R: aggiornamento android 4.1
Meglio con il nova launcher
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Neanche a me sono animate nonostante il flash
differenza tra jelly bean 4.1.1 e 4.1.2
che differenze cisono tra le due versioni.
ho notato che il tab 10.1 a come aggiornamento la 4.1.1.
in giro però si sente che c'è la versione 4.1.2 di jelly bean, che siano per apparecchi diversi?
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Caro Kappa, anche se in fondo puoi aver ragione, c'e' modo e modo di dire "siete fuori discussione"! Oltre che antipatico sei anche maleducato!
OT Non in fondo ma ha ragione ed è vero che ci sono modi diversi per fare notare che si è off Topic. Questo fa si che uno risulti antipatico e maleducato ma penso che anche tutti quelli che entrano in un forum e non ne rispettino le regole siano maleducati, antipatici e irrispettoso nei confronti di chi apre un post per un problema ed altri ci scrivono cose non inerenti. Fine OT.
P. S. Notate come si fa un off topic in un post, almeno così si è rispettosi.
L'aggiornamento non lo ha ricevuto nessuno in Italia con prodotto per il mercato italiano sia in versione per il wifi o altro. Un conto è parlare di aggiornamento a jb in un post dedicato e un conto è parlare di launcher in un post che riguarda aggiornamento a jb. Non mi sembra neanche il caso che dobbiate replicare quando non si ha ragione. Attenetevi al REGOLAMENTO e se non ve lo ricordate andate a rileggerlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nessuno mette alla gogna! Si sta solo chiedendo di rispettare il regolamento che avete accettato al momento della iscrizione. Volete parlare di launcher, usate la funzione cerca e postate li i vostri dubbi e consigli in modo che tutti possano usufruirne. Si è chiesto di rispettare il post, l'utente che lo ha aperto e chi ha bisogno di informazioni inerenti. Non mi sembra che sia il caso di prendersela. Preferisci essere richiamata o essere bannata da un amministratore? Per me la diatriba è chiusa e senza rancore in quanto non sono il tipo che ne porta. Qua nessuno diventa vittima di ripercussioni da parte di alcuno. Penso di essere stato chiaro e, ripeto, nessun rancore. Ok? ;)
Ora basta perché si continua a parlare e siamo in OT. Per ulteriori chiarimenti o dubbi chiedi un Adm o in PM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma l aggiornamento ufficiale al tab 2 10.1 3g quando sarà disponibile? Thanks