Perchè per la versione da 7 pollici ç_ç Noi la pretendiamo per la versione 10 pollici, che abbiamo pagato anche di più!
Visualizzazione stampabile
Perchè per la versione da 7 pollici ç_ç Noi la pretendiamo per la versione 10 pollici, che abbiamo pagato anche di più!
A questo indirizzo si trova già una leked 4.1 ufficiale :
Link :Upgrade the Galaxy Tab 2 10.1 to Android 4.1.1 Jelly Bean build XARCLH
Spero d'esser stato d'aiuto. Ciaoz
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Ma non è per il 5100
Ciao a tutti.
No è per 5110 / 5113 quest'ultimo non venduto in Italia. Ciaoz ;)
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Ah grazie, lo hai provato?
Ciao a tutti.
No non ancora, anche perché è necessario installare prima una versione specifica 4.0.4. .
Qui trovi di più https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2496140
Ciaoz
Ciao c'e un aggiornamento x questo tablet.
Adesso e alla versione 4.0.3. ITV
Grazie PS aggiornamento solo ufficiali.
Nessun aggiornamento. Probabilmente questa discussione verrà chiusa in quanto ne è già presente una. Comunque, per ora, solo per il 3110.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma è vero che con l'aggiornamento alla 4.1 non si potrà più installare il flash player di adobe? E se uno visualizza molti siti che ne hanno necessità come farà?
Ciao Ragazzi,
Ieri stavo aggiornando il mio gTab solo che credo di aver sbagliato qualcosa.
- Ho installato la cwm 6
- volevo installare l'ultima cm10 e quindi ho fatto il factory reset e successivamente format system.
quando sono andato ad installare la cm10 però mi scriveva che lo zip era corrotto ed ora il tab non si avvia più.
la cwm 6 quando vado su choose zip from external sdcard mi scrive scrive can't mount external_sd
mentre se faccio choose zip from sd card mi trova solo una cartella vuota chiamata clockworldmod.
Cosa devo fare per ripristinare il tutto? il tel cmq va in download e recovery mode
beh l'unica cosa che puoi fare immagno sia ripristinare tramite odin una stock rom dato che comunque va in download mode, se riesci a farlo poi magari trovi un zip non corrotto per la cm10
Ho parlato personalmente con i tecnici samsung e non pensavano di proporre l'aggiornamento dicendo di non fidarsi si ciò che viene detto sulle pqgine facebook ufficiali di samsung......dovrebbero informarmi nei prossimi giorni se di sarà o no5
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Non lo so ma in molti siti ho letto che dopo l'aggiornamento il flash player non funzionava più e non era possibile reinstallarlo. Non aveno nessun terminale con la 4.1 non ho potuto testarlo personalmente.
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo
Non si riesce a scaricare dal market, ma se scarichi l'apk riesci ad aggiornarlo direttamente dal play store
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Cioè non sanno ancora se verrà rilasciata la JB 4.1 per il Tab 2 10.1?? Ho capito bene? Ma sono pazzi?
Scusa Paso, puoi essere più preciso e spiegarmi meglio da dove scarichi l'apk e come la installi poi sul Tab con PlayStore?? Grazie!
Oggi ho ricevuto la notizia che provvederanno a far l'aggiornamento nella seconda metà di gennaio...
Per quanto riguarda flassh player basta che cerchi su google "download adobe flash player apk" lo scarichi e lo metti nella memoria di massa del tab, selezioni l'apk e poi la installi ;)
Io ho cyanogenmod (con android 4.1.2) e non mi da nessun tipo di problema :)
Scusate ragazzi ma con flash player non si dovrebbero vedere le emoticon animate nei programmi di messaggistica tipo skype, perché non sono animate? Sul web le animazioni funzionano. Ne sapete qualcosa? Grazie.
Ciao a tutti.
Nessuno usa skype? Una mia amica ha ricevuto l'agg alla 4.1.1 sul tab 7 solo wi-fi, é galattico...chissà quando toccherà a noi. Così é troppo lento e laggoso, non so se aspetterò altri 2 mesi messo così. Ma che ci vuole a distribuirlo a tutti? Uff!
Ciao a tutti.
scusa paso98 potresti darmi una guida semplice per mettere cyanomod (versione android 4.1) sul mio tab 2 10.1?
La trovi nel sottoforum dedicato al modding
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ecco cosa dice Samsung Italia:
@SamsungItalia Salve, sapete (in linea di massima) se il #tabII 10.1 (#p5100) riceverà l'aggiornamento ad #Android #4.1 ? GRAZIE.
Espandi
18h Samsung Italia @SamsungItalia
@RealMolecola non abbiamo al momento info precise sull'aggiornamento, quando sarà disponibile lo comunicheremo qui. Continua a seguirci
Samsung ha comunicato che il tab2 è incluso nella lista di dispositivi che riceveranno l'aggiornamento
A vedere gli Screenshots pubblicati da sammobile, cambierà un po l'interfaccia della 4.1 con i 3 pulsanti alla base come il Nexus 10
Finalmente hanno rilasciato l'UPDATE per il nostro P5110 :)
Se non volete aspettare la notifica di UPDATE, potete utilizzare questa guida in inglese, dov'è vi è il firmware 4.1.1 original STOCK da scaricare e flashare.
Update Galaxy Tab 2 10.1 P5110 to XXCLK7 Android 4.1.1 Jelly Bean Official Firmware [How To] - Tutorial / Guide
Galaxy Tab 2 10.1 Treated to Jelly Bean Update in The UK | Android News, Phones, Tablets, Apps, Reviews - Android Headlines
ecco qua, sembra che abbiano iniziato! :D
Cioè allora alla fine è meglio aspettare l'aggiornamento tramite device o dite che è meglio flasharlo?? E poi per flasharlo il Tab deve avere i permessi in teoria? Dici solo che veramente curioso
Inviato dal mio GT-P5110
Buongiorno
Una domanda, come potete vedere nella mia firma ho flashato il kernel del mio tab. La domanda è se io flasho la nuova 4.1 mi si autosostituisce il kernel oppure devo prima riportare tutto a stock e poi flashare? Altra domanda, se io aspetto aggiornamento da kies e quindi non flasho devo prima riportare il kernel a stock oppure non ci sono problemi e fa tutto da solo?
Grazie anticipatamente a tutti.
qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento ufficiale a jelly bean? come ci si trova? cosa manca rispetto a prima?
Mamma mia, vi giuro sono ansioso come non mai cavolo non vedo l'ora che esca sto aggiornamento capperi!!!
Sì ma dai cavolo io nn sto più nella pelle sicuramente stasera sto aggiornamento lo sognerò di sicuro come le BESTIE!!!
Volevo chiedere una cosuccia : ma l'aggiornamento alla versione 4.0.4 voi l'avete ricevuto via OTA? Io la ho dovuta installare manualmente perché se provavo via : impostazioni , info su dispositivo , aggiornamento software, non trovava mai nulla e se collegavo il tab al pc via Kies mi dava Tablet non supportato dal software per l'aggiornamento.
:( Aiuto ...
Ah guarda immagino ( mani nei capelli, anzi allo stato puro) di dai speriamo bene, cmq soltanto via odin si possono avere i permessi di root? Cioè altri metodi tramite comandi Bat con il PC nnt? Per curiosità io questo mio tablet ancora lo tengo originale, cosa consigli di andarlo a toccare o lasciarlo così? Giusto per sapere il tuo parere mi sembri ferrato
4.0.4 ma che diavolo io tengo la 0.3 infatti manco a me trova nnt come ai fatto a farlo manualmente scusa l'ignoranza?