ma qual e la differenza se lo aggiorno a android 4.1... o a jelly bean?
ma qual e la differenza se lo aggiorno a android 4.1... o a jelly bean?
Jelly Bean (JB) è il nome in codice di Android ver 4.1.x
togliti la curiosità e digita con Google "wiki android" e vai sulla pagina di Wikipedia in italiano
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
allora io dalla android 4.0.3 posso passare direttamente alla 4.2.2 jelly bean?
Il problema è che non c'è la 4.2.2 per samsung tab2. Fai un po' di confusione, ti consiglio di leggerti un po' le guide prima di darti al modding, altrimenti rischi di fare pasticci.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Salve a tutti, la settimana scorsa ho aggiornato il mio GT2 10.1 WIFI alla versione 4.0.4 e ieri ho ricevuto la notifica di una nuova versione disponibile.
Di che versione si tratta? Dato che mio figlio ha rimosso la notifica è il caso di aspettare che Samsung mi rimandi nuovamente la notifica?
Grazie
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
capito...hai ragione..quindi posso installare la 4.2.1?ho bisogno sempre di un pc?
direi di si... il pc è essenziale... e pure io sto seriamente pensando di passare a 4.1.2 direttamente da odin, se non si sbrigano a rilasciarlo in via ufficiale...
ad ogni modo gli unici che saranno sempre aggiornati saranno i nexus...
Ragazzi passate a 4.1.2 con odin ve lo consiglio. É tutto un altro tablet rispetto alla 4.0.3.. non ci sono problemi di garanzia..
Inviato dal mio GT-P5110
pegagen cortesemente potresti linkarmi il tutto per passare alla 4.1.2 jb ...ho un sam tab 2 10.1 wifi + 3g