CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Francese... Ma sono i sorgenti a essere "buggati", qualsiasi 4.1.2 sembra avere questo problema, anzi anche con una 4.1.1 che ho provato aveva pure questa il BUG, ma non ricordo che versione è E' un vero peccato perché sembra che non ci abbiano messo molto impegno... Molte cose non sono ancora a posto e non sono state sviluppate come per gli altri Jelly Bean su altri devices... Perché non mettere la personalizzazione dei toggless? Perché solo dalla 4.1.2 ci sono le scorciatoie nella lock screen? Perché non c'è il nuovo servizio (e widget) di accuweather? Insomma mi sembra che non si siano impegnati più di tanto... Io ho messo la Francesce, non ho mai testato a fondo nessuna 4.1.1, ma sono un po deluso... Al primo avvio, impiega un bel po di secondi a caricare i widget... Ovvio che il processore non è un fulmine... ma mi chiedo, visto che Samsung ha promesso la 4.2.2 a tuti i dual core, cosa dovremo aspettarci? Un SO inutilizzabile?

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Francese... Ma sono i sorgenti a essere "buggati", qualsiasi 4.1.2 sembra avere questo problema, anzi anche con una 4.1.1 che ho provato aveva pure questa il BUG, ma non ricordo che versione è E' un vero peccato perché sembra che non ci abbiano messo molto impegno... Molte cose non sono ancora a posto e non sono state sviluppate come per gli altri Jelly Bean su altri devices... Perché non mettere la personalizzazione dei toggless? Perché solo dalla 4.1.2 ci sono le scorciatoie nella lock screen? Perché non c'è il nuovo servizio (e widget) di accuweather? Insomma mi sembra che non si siano impegnati più di tanto... Io ho messo la Francesce, non ho mai testato a fondo nessuna 4.1.1, ma sono un po deluso... Al primo avvio, impiega un bel po di secondi a caricare i widget... Ovvio che il processore non è un fulmine... ma mi chiedo, visto che Samsung ha promesso la 4.2.2 a tuti i dual core, cosa dovremo aspettarci? Un SO inutilizzabile?
    E' quello che avevo ipotizzato..che i sorgenti fossero "buggati" indipendetemente dalla versione.... per ora resto con la honk jong sperando in una 4.2.2 ottimizzata....anche se la vedo dura....

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    samsung galaxy s2 - tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao sul mio tablet p5100 ho una versione android 4.0.3 ma non sono soddisfatto per niente volevo sapere quale e' la migliore da installare ( la versione) e se possibilmente come si fa a fare questo aggiornamento

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argon Visualizza il messaggio
    ciao sul mio tablet p5100 ho una versione android 4.0.3 ma non sono soddisfatto per niente volevo sapere quale e' la migliore da installare ( la versione) e se possibilmente come si fa a fare questo aggiornamento
    Leggi il post "installare JB.....ecc." nella sezione modding. Ci sono tutte le istruzioni.
    Gli ultimi firm per il 5100 (e più gettonati) sono la 4.1.2 HongKong e la 4.1.2 Francia.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    argon (30-04-13)

  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Vorrei un suggerimento sul modo migliore di procedere per aggiornare a J.B
    Il mio tab ha il root e a quanto ho letto in rete montando J.B questo andrebbe perso... giusto?
    Secondo voi è meglio aggiornare senza fare nessun reset prima, o conviene riportare il tab alle condizioni di fabbrica quindi installare J.B sul "pulito" e rimettere tutte le app in seguito?
    Oppure fare prima un backup completo via KIES, quindi mettere JB e ripristinare il backup?
    Quale è la procedura migliore per avere la "quasi certezza" di ottenere il miglior risultato?
    Grazie

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Il procedimento lo trovi nella sezione modding, e puoi tranquillamente usare quello. Il root sì, lo perderesti, e un reset è meglio farlo prima e dopo installare JB

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se usi voodoo ota rootkeeper non solo puoi fare il backup del root, ma puoi fare root e unroot tutte le volte che ti gira.

  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko Visualizza il messaggio
    Se usi voodoo ota rootkeeper non solo puoi fare il backup del root, ma puoi fare root e unroot tutte le volte che ti gira.
    Oh caspita... questa non la sapevo (e fosse la sola..) va do a documentarmi sperando di saper poi usare l'app...
    Io e l'inglese ci prendiamo a cazzotti appena ci incontriamo.... e il guaio è che le prendo sempre io.....lol...

    Comunque.. ....per il reset va bene quello da "impostazioni --->ripristino dati di fabbrica" ?

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio farlo da PC, che è più completo, oppure fallo da recovery!

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    fatto tutto.. J.B francese installato e root ripristinato...
    differenze rispetto a ICS 4.0.4... per ora non noto nulla di rilevante.... ma vediamo poi..
    Thanks

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy