Buongiorno e benvenuta, per il nostro ancora niente purtroppo, ciao :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno e benvenuta, per il nostro ancora niente purtroppo, ciao :)
Stefina mi dispiace deluderti ma sono un lui non una lei... kmq grazie lo stesso :-)
Samsung tab 2
Scusami, hai fatto bene ad aprire un topic per il nostro, ci voleva, sono 5 mesi che sto aspettando qualcosa, per la versione wifi qualcosa è uscito, per noi no..almeno ufficialmente, buona giornata. :)
Figurati... speriamo che qualcuno che sappia risponda più che altro ;-)
Samsung tab 2
OT Infatti, doveva intervenire con un richiamo nei vostri confronti per i continui OT e non si sarebbe arrivati a questo punto. Chiudo. FINE OT
Per tornare in argomento, un blog "concorrente" ha scritto che dopo la Gran Bretagna sta iniziando il roll out in Francia ma sempre per il solo wifi. Sammobile aveva dichiarato che entro il primo trimestre tutta la gamma Tab2 sarebbe stata aggiornata. Speriamo rispettino i tempi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Per Stefina : Esiste una cosa, chiamata regolamento. E le regole dicono:
10) Rispettare i topic già istituiti (sopratutto quelli delle ROM in sez. modding - ove previste). E' vietato aprire topic relativi a problemi legati all'Argomento X quando esiste il topic dedicato che ne tratta.
11) Rispettare sempre il tema del topic in cui si posta evitando inutili Off-Topic (OT), in modo da mantenere pulite e ordinate le varie argomentazioni trattate.
Quindi Basta. Esistono i Topic appositi.
************************************************** * FINE OT************************************************** ************++
Ragazzi keis air. Cioè l'icona sul PC quella vicina all orologio mi dice
Donwload aggiornamento firmware GT- p5110 completato. cliccare qui per aggiornare (ho qualcosa del genere)
Io clic o sopra e non succede nulla. Quindi lo collego al PC. Apro kies normale e non mi da nessun aggiornamento
Qualcuno a una spiegazione?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Hai provato ad andare in impostazioni, info, aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me ha dato notifica di aggiornamento ma poi quando ho cliccato su conferma mi ha detto "nessun aggiornamento disponibile"
Avete provato a collegarlo al pc e avviare kies
Magari stanno preparando il roll out.
Francamente no... sono assolutamente nuova di android ed abbastanza disarmata!!!
Cosa mi consigli?
Ora non ho la possibilità di provare sul mio perché sono fuori casa. Se hai installato Kies su PC, colleghi il tablet e fai partire il programma. Se c'è l'aggiornamento, Kies te lo segnalerà.
No kies normale mi dice che non ce niente. Kies air invece si
Mah non capisco
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
L'aggiornamento disponibile non è del firmware del tablet ma dell'applicazione Kies.
A presto
Pierpippo
p.s. "a" quando è voce del verbo avere si scrive "ha" ;)
non avrebbe dovuto intervenire nessuno per una cosa simile,ad ogni modo anche se alcuni utenti sono semplici utenti e non fanno parte dello staff,non c'è nulla di male se invitano gli altri a rimanere in tema e non andare OT (ovviamente ci sono modi e modi per farlo).
Ora,per cortesia,rispettate il regolamento e se avete ancora da ridire su qualcosa scritto nei post precedenti,risolvete la questione via PM.
Questo thread riguarda l'aggiornamento a una nuova versione android del device perciò limitatevi a parlare di questo argomento.
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Io attendo da luglio l'aggiornamento per il 5100! Ha ragione Stefania quando dice che il tab è lento
Da quel che ho capito leggendo e incominciato in inghilterra l'aggiornamento del tab , ma quanto tempo passa prima che rilasciano l'aggiornamento per l'Italia,no perchè sono molto deluso dalla lentezza di questo tab, non ho voluto prendere l'Onda perchè non mi ispirava fiducia ma il samsung è imbarazzante come lentezza.Altrimenti se deve passare molto tempo ancora , mi butto su questo aggiornamento:Galaxy Tab 2 10.1″ riceve Android 4.2.1 CyanogenMod 10.1 sia in versione 3G che Wi-Fi
Scusa ma lentezza nel fare cosa? Io vado su internet, scarico la posta, leggo libri, guardo filmati anche hd, gioco a semplici giochi e non riscontro nessuna lentezza. Sei sicuro che non sia qualche programma installato che fa bloccare il tablet?
L'unica pecca è il non poter giocare agli ultimi giochi che necessitano di un tegra3. Ma se uno vuole giocare agli ultimi giochi non compra certo un tablet con processore ad 1GHz, visto che con 60 euro in più si trova il sony e l'asus con l'ultimo processore. Dubito comunque che con l'aggiornamento tu possa riuscire a farlo!
Salve, sapete se jelly bean ci darà la possibilità di gestire più account ? Mi pare di avere letto qualche cosa in proposito.grazie
Per lentezza si intendono quei piccoli impuntamenti o i LAG nel cambiare pagina sulla touchwiz... niente di preoccupante ma a lungo andare si notano.
La cosa diventa + evidente quando si ha un altro dispositivo performante (nel mio caso il Nexus) con cui confrontarlo.
Probabilmente è un difetto di integrazione dell'interfaccia Samsung con Android, speriamo venga risolta con Jelly Bean.
...a parte questo il Tab è godibilissimo ;)
Non vedo perché il Client MAIL di serie non dovrebbe gestire + account? ...visto che tuttora lo fa (io controllo 4 caselle di posta)!!!
PS: nelle eventualità il market è pieno di client
Penso che intenda gli account del multi utente come il Nexus 10. Inizialmente non dovrebbe mai potrebbe essere implementato in futuro.
Dalla versione 4.2.1 ci sarà il multiutente, mentre nelle versioni precedenti no.
Siccome arriverà il 4.1.1, non ci sarà la gestione del multiutente
[QUOTE=PeperOne;2910947]Per lentezza si intendono quei piccoli impuntamenti o i LAG nel cambiare pagina sulla touchwiz... niente di preoccupante ma a lungo andare si notano.[/
Pierpippo io intendevo questo,e quella la cosa che mi da molto fastidio. Però dai video che ho visto ,quelli che hanno montato Jb cucinata, è di buon auspicio.
io ho un Tab 2 10.1 3g importato dalla Germania...segue gli aggiornamenti italiani o tedeschi?
C'è la possibilità che dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1 riceviamo anche il 4.2 o è chiedere troppo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti mi riferivo al multiutente.grazie,aspetteró la 4.2.1
Il problema, piuttosto, è che dubito che Samsung porterà ufficialmente la 4.2.1 sul Tab 2... Resteranno comunque le soluzioni alternative.
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Fragalaxy79 meta dicembre è passato... sai niente per l aggiornamento?
Samsung tab 2
Stefina nuove news... si dice tra gennaio e febbraio l update per noi
Samsung tab 2
Secondo me finisce come il discorso che fece htc per il desire hd, ovvero tira la corda e poi la spezza..
Inviato dal mio cervello tramite una connessione tempo neurale Tapatalk 2